logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
• monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
• forte orientamento al cliente
• leadership...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti...
nelle modalità e nei tempi richiesti.
Principali responsabilità
• Gestione degli ordini e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi.
• Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass)
• Gestione...
commerciale tra i diversi canali distributivi e segmenti di business.
• Attuare la strategia aziendale nell’area di riferimento, in linea con i target del gruppo.
• Fungere da intermediario tra mercato e azienda, riportando esigenze/fatti di mercato...
per la sicurezza e la salubrità dell'ambiente di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
• Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive ed i sistemi di controllo...
quotidiano delle condizioni di sicurezza e prevenzione in cantiere
• Organizzazione di riunioni HSE e formazione del personale operativo
• Segnalazione e gestione delle non conformità e incidenti
• Mantenimento aggiornato del sistema di gestione HSE aziendale...
con una storia di consulenza per aziende del territorio di medie- grandi dimensioni. Ci ha incaricato di selezionare un profilo di PAYROLL in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: .welfare aziendale...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
meccanico, informatico, logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
Ridisegnare i processi aziendali, in collaborazione con le risorse umane e l'organizzazione, adeguandoli ai software ERP o in alternativa modificando il software.
• Evangelizzare i collaboratori sulle funzionalità dell'ERP.
• Evidenziare l'esigenza di corsi...
almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus...