Per una mensa aziendale in gestione a Offanengo - prov. Cremona stiamo cercando un/una ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO MENSA
La risorsa verrà inserita nella mensa aziendale in nostra gestione nel territorio di Offanengo - CR per lo svolgimento...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Crema seleziona per azienda cliente leader nel settore dell'EdiliziaIMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO GARE E SICUREZZALa figura ricercata sarà inserita all'interno del team aziendale con mansioni tecniche specifiche...
organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
• monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
• forte orientamento al cliente
• leadership...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Crema
seleziona per azienda cliente leader nel settore dell'Edilizia
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO GARE E SICUREZZA
La figura ricercata sarà inserita all'interno del team aziendale con mansioni tecniche specifiche...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
collaborazione con il team logistico e gli altri reparti aziendali. Saranno compiti del candidato selezionato: - Accogliere e verificare con attenzione la merce in arrivo e in partenza - Coordinare con precisione l'evasione degli ordini di vendita e gestire...
procedure di lavoro, adempimenti normativi
• Fornire supporto a gare, appalti e cantieri per quanto concerne oneri ed adempimenti in materia di HSE
• Collaborare con RSPP per assicurare l'implementazione del piano sanitario aziendale, gestendone...
ti dovrai occupare?
1. Ricezione e controllo delle merci in entrata;
2. Stoccaggio e organizzazione del magazzino;
3. Preparazione degli ordini per la spedizione;
4. Monitoraggio delle giacenze e supporto nella gestione logistica.
Hai queste competenze...
predisposizione del bilancio, normative fiscali
• Ottime attitudini informatiche su gestionali per la contabilità ed autonomia nell'utilizzo di Excel
• Precisione e organizzazione;
• Collaborazione e capacità relazioni
Valutiamo candidati residenti entro i 30Km...
ma anche della crescita dell’organizzazione stessa.
Area Manager
Il/La Area Manager, riportando al BU Director, si occupa del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza attraverso la gestione e il coordinamento...
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per conto di un’organizzazione specializzata nell’agevolare l’accesso al credito bancario per aziende socie e consorziate, di un/una:ISTRUTTORE PRATICHE FINANZIARIE E SVILUPPO...
di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità.
Tipo di assunzione: Contratto iniziale con agenzia, finalizzato all'assunzione...
delle condizioni di sicurezza e prevenzione in cantiere
• Organizzazione di riunioni HSE e formazione del personale operativo
• Segnalazione e gestione delle non conformità e incidenti
• Mantenimento aggiornato del sistema di gestione HSE aziendale
3. I requisiti...
Generalist Intern che, inserito all’interno della Direzione HR, si occuperà della gestione dei processi relativi a:
• analisi dei fabbisogni aziendali, selezione e onboarding
• organizzazione e coordinamento delle attività formative (per la sede...