e straordinaria di fabbricati e parti accessorie quali cancelli, porte, portoni, infissi, impianti;
• dell’attività di smaltimento rifiuti aziendali;
• del verde aziendale;
• della gestione dei DPI e divise;
• del parco auto;
• dell’organizzazione ed ordinazione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Comunicazione efficace: Abilità nel tradurre concetti tecnici complessi in informazioni comprensibili per l'intera organizzazione.
• Orientamento strategico: Visione a lungo termine nell'allineare la strategia dei dati con gli obiettivi aziendali, promuovendo...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
con i responsabili di direzione e di funzione per definire e implementare le strategie di formazione e sviluppo a breve e lungo termine, volte a migliorare le prestazioni dei collaboratori e a supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Garantire...
Il nostro cliente è una storica realtà aziendale del territorio della Provincia di Como, operante nel settore chimico-farmaceutico e specializzata nella produzione di principi attivi. Per supportare le attività del Responsabile di Produzione...
di tutte le attività dello staff; - Organizzazione di riunioni periodiche con lo staff per la condivisione dei risultati raggiunti e l’organizzazione dell’attività all’interno del locale; - Compilazione e gestione reportistica aziendale...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
e il supporto durante i colloqui di selezione e l'onboarding del candidato scelto.Training & Development: Supporto nell’organizzazione e gestione dei corsi di formazione, oltre alla partecipazione attiva nei progetti e processi legati alla performance...
Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita...
esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento formale maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus...
applicativo Microsoft Office, conoscenza del software Zucchetti; 9. Domicilio nella provincia di Como/zona Spino d'Adda /Milano est, e comunque in aree limitrofe alle sedi aziendali.
Mansioni da svolgere:
1. Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere...
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....