di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
preferibilmente in ambito economico o diploma tecnico/economico; 2. Esperienza (indicativamente 3/5 anni) nell'area commerciale/vendite maturata per conto di realtà aziendali specializzate nel settore dell'energia/risparmio energetico.
Si valutano anche candidati...
indeterminato. Responsabilit Come figura chiave del team di supporto tecnico, ti occuperai di: Gestione CRM: Fornire assistenza operativa quotidiana agli utenti interni per garantire il corretto funzionamento del sistema CRM aziendale.
Supporto Hardware...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
dell’organizzazione stessa.
Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse, favoriamo la condivisione e la cooperazione, offriamo un'organizzazione chiara e snella, per far sì...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
l’allestimento delle corsie in base ai layout aziendali; - Cooperare con le altre risorse per l’organizzazione dei turni di lavoro; - Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
• Diploma/laurea in ambito...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
dell'organizzazione stessa. Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse' favoriamo la condivisione e la cooperazione' offriamo un'organizzazione chiara e snella' per far sì...
e registrazione ordini. Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali. Mantenimento dellordine e della pulizia allinterno del punto vendita. Supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
Part-time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
MANAGER.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo del Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti...
il nostro cliente, ci ha incaricato di selezionare il seguente profilo professionale: HR Business Partner. La risorsa sar responsabile di fornire supporto strategico e operativo alle diverse unit aziendali, allineando le politiche e i processi delle risorse umane...