per interagire con clienti e fornitori internazionali.
Responsabilità principali:
1.
Mansioni segretariali:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza).
• Pianificazione e organizzazione delle agende aziendali...
del bilancio aziendale
• Ottima padronanza degli applicativi MS Office in generale e dei principali programmi di contabilità, in particolare SAP
• Spiccate competenze relazionali e comunicative, eccellente capacità di analisi, organizzazione e gestione...
attenzione alla sicurezza. Gestione dell'organizzazione e dello smistamento degli articoli su scaffalature, contenitori ed espositori, seguendo gli standard aziendali e ottimizzando gli spazi a disposizione. Competenze e requisiti: Esperienza pregressa...
e governare Bid di elevata complessità con il supporto di tutte le funzioni aziendali.
3. Pianifica e coordina le attività di Bid e le relative risorse, che gestisce efficientemente e in linea con l'organizzazioneaziendale.
4. È responsabile del processo...
sara responsabile della manutenzione e gestione degli impianti meccanici aziendali, occupandosi della pulizia, lubrificazione e verifica delle principali componenti meccaniche, con un focus specifico sulla verifica vibrazionale dei motori e la stesura...
Gi Group, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un Archivista da inserire in un'importante azienda leader nel campo delle telecomunicazioni con sede a Catania.
Mansioni principali:
1. Organizzazione e gestione archivi documentali.
2. ..
le risorse, inserite presso attività ristorative, alberghi, bar o aziende multiservizi,
si occuperanno di mansioni affini alla loro pregressa esperienza e attività conformi al ruolo all'interno
dell'organizzazioneaziendale....
professionale del proprio Team commerciale ed un servizio logistico puntuale e costante.
Farai parte di un’azienda determinata a valorizzare al meglio i propri agenti, quali elementi chiave tra azienda e cliente e portavoce della Mission aziendale.
Posizione...
sia cartacea che digitale, contribuendo così al miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione interna.
Principali responsabilità:
organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, con attenzione alla corretta classificazione e conservazione...
per espandere il nostro team nella tua area! Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager, ha l’obiettivo di gestire l’attività informativa nei confronti del tabaccaio e del consumatore in supporto al piano aziendale.
La risorsa entrerà...
buona manualità
• precisone
• organizzazione
• capacità di risoluzione di problemi
• capacità a lavorare in team
Si offre: contratto a tempo determinato, a tempo pieno.
Benefit: mensa aziendale.
Settore: Industria farmaceutica
Ruolo: Produzione...
aziendali utilizzando capacità di osservazione, di analisi, pianificazione ed organizzazione del lavoro; - Coordinare di concerto alla Direzione del Personale e al Responsabile della Sicurezza le attività inerenti la prevenzione, la protezione e la sicurezza...
inserite presso attivit ristorative, alberghi, bar o aziende multiservizi, si occuperanno di mansioni affini alla loro pregressa esperienza e attivit conformi al ruolo all'interno dell'organizzazioneaziendale. Competenze La ricerca è rivolta a candidati...
Formazione continua: Percorsi di aggiornamento professionale e formazione sui prodotti e sulle procedure aziendali.
• Possibilità di crescita: Opportunità di sviluppo professionale all’interno dell’organizzazione.
• Contratto: Offriamo un contratto...
e pubblicazione annunci di lavoro sui principali siti di reclutamento e sul sito web aziendale, screening cv, active sourcing, organizzazione colloqui di selezione, affiancamento ai colloqui di selezione ed eventuali assessment.
Competenze Quali requisiti...