MAW S.P.A. SELEZIONA, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A ANALISTA FUNZIONALE PER IL DIPARTIMENTO ORGANIZZAZIONE/OPERATIONS.
La risorsa selezionata, nel primo periodo di affiancamento verrà formata su:
Organizzazione e processi aziendali...
del servizio di riattivazione pasti, distribuzione, lavaggio e pulizia sala.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro...
Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come ASSITENTE DI DIREZIONE per un nostro cliente in prov. Brescia.
Ricoprirai un ruolo chiave nel support il management aziendale, garantendo un’organizzazione...
organizzazione e gestione delle risorse
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un’ora di pausa
Sede legale Roma, Sede di lavoro Brescia, si richiede disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio Nord Italia
Benefit: Auto aziendale...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - Contribuire...
logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• Contribuire all'implementazione delle misure di prevenzione e protezione;
• Fornire...
degli imprevisti accettando le sfide quotidiane.
• Conoscenza approfondita delle logiche EDI e dei flussi di spedizione B2B
• Capacità gestionali
• Ottima organizzazione, orientamento al problem solving
• Preferibile conoscenza anche base di AS400 o comunque...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti...
il Responsabile nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali; 5. Sostituirai il Responsabile in caso di sua assenza (turnistica/organizzazione delle attività, ecc.); 6. Gestirai gli ordini al deposito garantendo lo stock ottimale; 7...
informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico-Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia di ambiente...
tutte le misure adatte a mantenere gli ambienti di lavoro in linea con i dettami della vigente normativa nel settore della sicurezza sul lavoro e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale
• Supporterà la valutazione dei rischi...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...