dei documenti aziendali - Collaborazione con il team per garantire il corretto flusso di informazioni e la comunicazione interna ed esterna - Partecipazione ad attivita di supporto all'ufficio, come la gestione delle forniture e l'organizzazione...
e dell’organizzazioneaziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
Stiamo cercando una/un HR Specialist per potenziare il nostro Team di Filiale in OSTRA (AN).
Nella nostra organizzazioneaziendale la funzione Risorse Umane si occupa di:
1. Attività di Recruiting e Selezione: definizione dei profili, stesura...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Requisiti:Conoscenza...
organizzare, coordinare e supportare l'esecuzione di riunioni, eventi e attività simili
3. Organizzazione e pianificazione viaggi
4. Coordinare la comunicazione interna ed esterna all’azienda
5. Partecipazione a progetti di amministrazione aziendale, operativi...
nell'organico di magazzino/negozio di un'azienda operante nella GDO.
Mansioni:
• Allestimento dei layout secondo le generalità aziendali.
• Sistemazione della merce verificandone integrità e scadenze.
• Organizzazione inventario.
• Disposizione merce...
MANPOWER - filiale di Ancona ricerca Importante azienda cliente locata a Monsano (AN), la figura di IMPIEGAT* ADDETT* ALL’UFFICIO ACQUISTI
Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
• organizzazione e ottimizzazione di ogni movimento...
nonostante gli sbalzi di mercato
• L’Azienda offre un servizio esclusivo brevettato di propria fabbricazione Made in Italy di elevata qualità, oltre ad un’organizzazione di Marketing Intelligence a supporto della rete vendita.
• Leads attraverso massive...
le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
• Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
• Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
• Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Requisiti...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
di forza e portarti al raggiungimento degli obiettivi aziendali concordati assieme. L’inserimento sarà con contratto a tempo determinato con possibilità di trasformarsi a tempo indeterminato.
Avrai la possibilità di poter entrare in un ambiente sereno...
lavoro.
• Supporto Area Logistica e Spedizioni:
• Supporto nell'organizzazione e gestione delle spedizioni.
• Interfaccia con corrieri e trasportatori.
• Pianificazione Lavoro:
• Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...