Attività di back office
• Organizzazione archivio
• Capacità di stare a contatto con il pubblico
• Precisione e puntualità
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo determinato
• Orario full time, 40 ore settimanali.
• Welfare aziendale.
Allegare cv al fine...
Adhr group, per azienda cliente operante nel settore oil gas & water ricerca Impiegato addetto al controllo di processo.
La figura si dovrà:
• Gestire le certificazioni aziendali (scrittura delle procedure, controlli interni, audit a fornitore...
da svolgere:
• classificazione della merce
• controllo delle esportazioni
• controllo documenti di trasporto
• gestione piccola contabilità aziendale
Competenze richieste:
• diploma di maturità
• conoscenza di base di sistemi informatici
• organizzazione...
e manutenzione degli spazi aziendali. Responsabilita: - Coordinare e supervisionare il personale addetto alle pulizie, garantendo un alto standard di pulizia e igiene negli ambienti di lavoro - Pianificare e organizzare le attivita di pulizia, assicurandosi...
La risorsa a diretto riporto della direzione, svolgerà attività di segreteria organizzativa e di supporto all' amministrazione aziendale.
Attività:
• Gestione delle chiamate telefoniche e del front office
• Organizzazione delle riunioni e degli eventi...
in sua assenza. Si occupa della supervisione del lavoro e dell’attività operativa sia relativamente alla sala che alla cucina, del training del personale presente all’interno del locale e dell’organizzazione e suddivisione dell’attività giornaliera; supervisiona...
Conoscenze specialistiche:
• Principi di economia aziendale e ragioneria
• Principi di organizzazioneaziendale
• Processi aziendali
• Bilancio civilistico, bilancio consolidato
• Tecniche di analisi di bilancio
• Elementi di statistica
• Elementi...
Azienda produttrice di prodotti chimici di base ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a.
La figura si occuperà di:
• Gestione di pratiche
• Attività di back office
• Risposta al centralino
• Organizzazione archivio
Requisiti:
• Diploma...
di competenza ed elaborazioni periodiche
Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi hr
Archivio documenti e pratiche
Requisiti richiesti: Precisione, organizzazione
Capacità di lavorare in team
Diploma o laurea
Offerta: Orario di lavoro full time...
e manutenzione degli spazi aziendali.
Responsabilità:
• Coordinare e supervisionare il personale addetto alle pulizie, garantendo un alto standard di pulizia e igiene negli ambienti di lavoro
• Pianificare e organizzare le attività di pulizia, assicurandosi...
dell’organizzazioneaziendale, della digitalizzazione dei processi e della logica di sostenibilità presso aziende private, consorzi e pubblica amministrazione.
Siamo uniti da un’autentica passione per il lavoro, da una grande energia e da una mission comune...
Assemblaggio e smontaggio parti dei componenti (hardware e software) dei sistemi complessi,
• Coordinamento spedizione materiali di cantiere presso i clienti,
• Preparazione delle merci e organizzazione delle consegne,
• Caricamento dei prodotti sui mezzi...
di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)?
• Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni
• Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
• Un'azienda solida e strutturata...
sul lavoro
• 9 Organizzazione e Gestione Aziendale del settore
• 10 Contabilità di Magazzino
• 11 Controllo di Gestione nei sistemi integrati
• 12 Informatica applicata alla logistica
• (rif. Digcomp2.1 liv.31
• 13 Tecniche e Gestione del Magazzino
• 14...