GREEN4HOME, green-energie.it
ricerca:
Per la provincia di TORINO
N.4 Responsabili di zona per l'organizzazione di eventi di sponsorizzazione in collaborazione con Associazioni sportive e di volontariato.
NON SI TRATTA DI UN LAVORO DI VENDITA...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
continuo delle performance HSE e garantendo la piena e omogenea rispondenza di tutta l'organizzazioneaziendale alle prescrizioni normative vigenti, alle policy aziendali ed alle best practices in uso.
Avrà, inoltre, la responsabilità di diffondere e far...
Adecco Italia S.p.A, per importante officina meccanica specializzata in lavorazioni e forniture meccaniche e' alla ricerca di: Autista Mansioni: -Consegna e ritiro di materiali presso clienti e fornitori -Guida del veicolo aziendale...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
con agenzia di comunicazione.
Responsabilità principali
Segreteria e organizzazione
• Gestione agenda e appuntamenti del titolare
• Organizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolare
• Supporto nella gestione documentale (archiviazione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
con agenzia di comunicazione.
Responsabilità principali Segreteria e organizzazione
Gestione agenda e appuntamenti del titolare
Organizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolare
Supporto nella gestione documentale (archiviazione, scadenze...
di investimento e acquisizione, sviluppando competenze in ambito finanziario e strategico.
Tipo Contratto
Indeterminato
Profilo Posizione
Il La Candidato a si occuperà principalmente di
Scouting, valutazione aziendale e struttura finanziaria delle operazioni...
Rendicontazione delle ore formative di tutto il gruppo, caricamento contenuti sul portale aziendale; - Gestione portali per l’organizzazione della formazione finanziata e del fondo nuove competenze; - Attività di segretariato e archiviazione.
Requisiti:
• Ottima...
da inserire nel suo organico con il ruolo di Event Producer , con esperienza nel campo della comunicazione, della progettazione e gestione degli eventi, con un approccio strategico e creativo oltre che organizzativo.
Responsabilità: Organizzazione eventi...
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria
• Appartenenza alle categorie protette
• Disponibilita a lavorare part-time al mattino
• Patente B e auto propria Mansioni:
• Previa verifica, apertura varchi ingresso aziendale
• Accoglienza visitatori in reception...
nel suo organico con il ruolo di Event Producer , con esperienza nel campo della comunicazione, della progettazione e gestione degli eventi, con un approccio strategico e creativo oltre che organizzativo.
Responsabilità:
• Organizzazione eventi corporate quali...
Azienda specializzata nella produzione del vetro, è alla ricerca di un/a addetto/a all'archivio per la gestione e l'organizzazione della documentazione aziendale, sia cartacea che digitale. Mansioni principali: - Controllo dei documenti: Verifica...
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
• Pianificazione, organizzazione...