di specialista organizzazione eventi presso la propria sede di Roma
L'addetto/ l'addetta all'organizzazione di eventi dovrà supportare il responsabile e collaborare nel team di riferimento , la pianificazione, il coordinamento e la realizzazione di eventi...
applicativi informatici (Es. GIS, Suite Microsoft Office)
• Capacità ed abitudine nella gestione di cantieri di medie e grandi dimensioni
• Capacità di organizzazione del personale
• Residenza: Firenze - zone limitrofe
• Disponibilità a trasferte
• Patente B...
di comunicazione aziendali e organizzazione di eventi.
Responsabilità:
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
1. Garantire un supporto nella progettazione e gestione web, creando e aggiornando i contenuti delle pagine web dedicate...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
I valori che ci caratterizzano sono: innovation, inclusion, integrity. Protiviti è un network con una presenza...
GIS, Suite Microsoft Office)
Capacità ed abitudine nella gestione di cantieri di medie e grandi dimensioni
Capacità di organizzazione del personale
Residenza: Firenze - zone limitrofe
Disponibilità a trasferte
Patente B
Tipi di retribuzione...
ATTIVITA’:
• Coordinamento della gestione degli uffici e dei servizi aziendali: supervisione e organizzazione degli spazi di lavoro, gestione delle attrezzature e degli arredi aziendali, garantendo efficienza operativa e comfort per i dipendenti...
lintegrit del prodotto.
Si richiede:
• patente di guida B,
• doti alla guida,
• organizzazione.
Si offre:
• contratto a tempo determinato, full-time,
• furgone aziendale.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Salario netto mensile: EUR 1200
• EUR...
ATTIVITA’:
• Coordinamento della gestione degli uffici e dei servizi aziendali:
supervisione e organizzazione degli spazi di lavoro, gestione delle attrezzature e degli arredi aziendali, garantendo efficienza operativa e comfort per i dipendenti...
chiave nell'organizzazione e nel coordinamento delle attività legate al CTO, assicurando un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi.
Responsabilità principali: Gestione e coordinamento dell’agenda del CTO, pianificazione e organizzazione di riunioni...
di progetto e delle operazioni aziendali
• Partecipare alla raccolta e organizzazione dei dati necessari per le analisi del rischio
• Utilizzare strumenti e software per la gestione dei rischi e per analisi previsionali
• Supportare la comunicazione...
Siamo alla ricerca di un/una Personal Assistant che supporti il Presidente, gestendo l'organizzazione della Club House, presenziando ad ogni appuntamento aziendale e occupandosi di curare a 360 gradi le attività.
La risorsa sarà responsabile...
scadenze revisioni dei mezzi del parco aziendale
-organizzazione delle manutenzioni del parco mezzi aziendali
• controllo e revisione delle carte tachigrafiche
Si richiede :
--esperienza pregressa nel ruolo gestione parco mezzi aziendali
• diploma...
Azienda logistica è alla ricerca di una figura che si inserisca all'interno dello staff logistico aziendale.
Si tratta di una posizione che prevede le seguenti responsabilità:
• Organizzazione delle spedizioni
• Relazione con i trasportatori...
ATTESTATO DI QUALIFICA OSS RICONOSCIUTO DALLA REGIONE
• Certificazione BLSD/ PBLSD
Garanzie per l'operatore:
• Lavorare in un'azienda solida e consolidata
• Lavorare con protocolli operativi ed organizzazioneaziendale strutturata
Contratto di lavoro...
Per conoscere la nostra cultura aziendale, ti invitiamo a visitare il nostro sito:
Per la nostre strutture Villa Letizia situata a Frosinone e Villa Azzurra situata a Terracina, siamo alla ricerca di un/a Direttore/trice Gestionale .
Introduzione
La figura...