Fondo Sociale Europeo e Fondi Interprofessionali (Fondimpresa - Fondir , ecc..)
• organizzazione dell'aula
• attività di tutoraggio dei corsi e gestione dei rapporti con gli allievi e i docenti
• predisposizione della documentazione necessaria nelle varie fasi...
i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva...
Aliante Cooperativa Sociale, ricerca per il Settore Ambiente
COORDINATORE/COORDINATRICE FLOTTA AZIENDALE
La risorsa, inserita presso la sede di Castelnuovo Rangone, dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Gestione e programmazione...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
di dati nel sistema informatico aziendale, la gestione e l'organizzazione di documenti e la verifica dell'accuratezza dei dati inseriti. Per avere successo in questo ruolo, e' fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office...
tra lui e le altre persone all'interno e all'esterno dell'organizzazioneaziendale. Terrà le relazioni con partner, clienti e fornitori.
Lavorerà dietro le quinte per assicurare la perfetta efficienza di tutti quei cicli operativi e strategici che occupano in prima...
riporto del CEO, l’Executive Assistant avrà un ruolo strategico nel supporto all’attività della stessa, occupandosi di gestione dell’agenda, organizzazione di meeting ed eventi, gestione delle comunicazioni, oltre a compiti amministrativi e di supporto...
di materiale formativo di natura legale.
Obiettivi formativi:
• Conoscere le attività e i compiti di una Direzione Legale aziendale.
• Acquisire autonomia nell’organizzazione, verbalizzazione e gestione dell’agenda societaria di un gruppo di società...
francese
• Elaborazione report statistici di vendita
• Coordinazione con le figure aziendali coinvolte nel processo di vendita
• Supportare e coordinare l'attivita della Forza Vendita
• Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia...
Organizzazione di meeting e eventi: preparazione di riunioni interne ed esterne, gestione dell’ordine del giorno, raccolta e predisposizione della documentazione necessaria, oltre a supporto logistico e di follow-up; - Comunicazione e interfaccia aziendale...
nel programma informatico e nel gestionale aziendale; - si occupa di tenere i corretti livelli di scorta, eseguendo sempre le procedure di carico e scarico dei materiali a magazzino; - Attua le disposizioni inerenti attivita di ordine e pulizia all'interno...
seguirà un percorso di crescita aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico telefonico/email ai clienti
• Organizzazione degli eventi di formazione tecnica
• Supporto tecnico per fiere/eventi
• Disponibilità a trasferte
• Sviluppo...
dell’Ufficio Tecnico
• Coordinare il lavoro di redazione delle schede prodotto in collaborazione con R&D e COM.
• Lavorare trasversalmente con le varie funzioni aziendali per accelerare i tempi di sviluppo dei nuovi prodotti e delle attività in corso...
il rapporto con clienti e colleghi.
🔹 Autonomia nell’organizzazione delle attività e nella gestione degli interventi.
🔹 Ottime capacità di problem-solving.
⏰ Disponibilità richiesta
🕒 Orario di lavoro flessibile (fascia 7:
00. 18:
00. .
🛠️ Disponibilità...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...