e progettazione (CAD)
• padronanza pacchetto MS-Office (Excel / Word)
Completano il profilo: carattere dinamico, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
AD Group Srl, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa
(alcune nostre
produzioni-grandi eventi):
Festival del Calcio Italiano
Gran Galà del Calcio
Le Giornate...
in un'ottica di vendita assistita; - trasmettere correttamente i valori e lo stile del brand, applicando le procedure e le direttive aziendali; - collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard...
da Ministeri (PNRR), Simest, Invitalia, Regioni e Camere di Commercio.
Collaborerà all’organizzazione di eventi/webinar dell’area Finanza Agevolata
Si richiede:
• -Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale o precedente esperienza in ambito...
Azienda operante nel settore alimentare ricerca una figura da inserire come addetto/a alle risorse umane.
La risorsa si occuperà di:
• organizzazione dei turni settimanali
• gestione dei permessi e dei giorni di malattia
• gestione del calendario...
Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.);
• Riconciliazione conti contabili e costo del lavoro;
• Gestione delle attività di ricerca e selezione del personale;
• Organizzazione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
con l'ufficio acquisti la pratica di acquisizione; - Gestire i rapporti con il Committente, la Direzione Lavori e i vari Stackholder del Progetto; - Coordinare le fasi di esecuzione dei lavori, dall'organizzazione logistica, al monitoraggio...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
da fine Marzo ad inizio Novembre.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo Fashion Retail, con buone capacità organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Salerno
Nel ruolo di Assistant Area Manager sarà tuo compito supportare l'Area Manager nell'organizzazione dei punti vendita situati nella tua area di competenza (Salerno, Benevento, Campobasso, Isernia), con l'obiettivo di offrire al cliente una customer...
e calcolo degli indici
Budget e Business Plan
Strategia e Business Model
Organizzazioneaziendale: processi e procedure
Change Mangement
Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
Crisi d'impresa e sviluppi normativi...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici, ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura...