supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
di confidi, analisi di benchmarking, analisi settoriali, ricerche di mercato.
Si ricercano laureati/laureandi nelle seguenti discipline (o altri percorsi affini):
• Laurea magistrale in Economia Aziendale
• Laurea magistrale in Economia Applicata
• Laurea...
preferibilmente in ambito economico o diploma tecnico/economico; 2. Esperienza (indicativamente 3/5 anni) nell'area commerciale/vendite maturata per conto di realtà aziendali specializzate nel settore dell'energia/risparmio energetico.
Si valutano anche candidati...
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
indeterminato. Responsabilit Come figura chiave del team di supporto tecnico, ti occuperai di: Gestione CRM: Fornire assistenza operativa quotidiana agli utenti interni per garantire il corretto funzionamento del sistema CRM aziendale.
Supporto Hardware...
dell’organizzazione stessa.
Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse, favoriamo la condivisione e la cooperazione, offriamo un'organizzazione chiara e snella, per far sì...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
inoltre di affari societari e segreteria aziendale, garantendo una governance e una conformit efficaci. Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria zona Tirrenica Offerto: inserimento diretto in azienda, l'inquadramento sar commisurato alle esperienze...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
l’allestimento delle corsie in base ai layout aziendali; - Cooperare con le altre risorse per l’organizzazione dei turni di lavoro; - Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
• Diploma/laurea in ambito...
le seguenti attività:
• Eseguire le attività afferenti al Budget di commessa (prima emissione, successive revisioni, emissione previsioni annuali);
• Vigilare, nell’ambito delle procedure aziendali, al corretto funzionamento delle rilevazioni in contabilità...
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...