di comunicazione, problem solving and decision making Orientamento al settore, pari opportunita e non discriminazione, auto imprenditorialita Sicurezza, qualita sostenibile ambientale, transizione verde e digitale Organizzazioneaziendale e sistemi di gestione...
su campagne e aggiornamenti in corso e gestira le richieste da parte dei vari comparti riguardo esigenze comunicative specifiche. - Inoltre, curera in collaborazione con consulenti specifici la gestione di eventi/iniziative aziendali e di eventi/iniziative...
e aggiornamenti in corso e gestirà le richieste da parte dei vari comparti riguardo esigenze comunicative specifiche.
3. Inoltre, curerà in collaborazione con consulenti specifici la gestione di eventi/iniziative aziendali e di eventi/iniziative sponsorizzati...
making
Orientamento al settore, pari opportunità e non discriminazione, auto imprenditorialità
Sicurezza, qualità sostenibile ambientale, transizione verde e digitale
Organizzazioneaziendale e sistemi di gestione
Logistica di magazzino VR (virtual...
il Presidente nei viaggi di lavoro sul territorio nazionale.
Responsabilità
Il candidato si occuperà di:
• gestione dell'agenda
• organizzazione dei viaggi aziendali
• trasferte nazionali
• coordinamento e supporto nella preparazione dei documenti...
che straordinaria;
• Parteciperà alla definizione del budget di manutenzione e del piano degli investimenti, collaborando con la Direzione Tecnica aziendale;
• Risponderà del rispetto delle previsioni di budget, degli indici di efficienza e affidabilità...
Synergie Italia S.p.a.-San Salvo, 22 km da Termoli
Per importante cliente, l'Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA, filiale di Termoli, seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
Nello specifico, le sue principali responsabilità saranno:
• Gestione dell’agenda, organizzazione di incontri, appuntamenti...
in corso e gestir le richieste da parte dei vari comparti riguardo esigenze comunicative specifiche. • Inoltre, curer in collaborazione con consulenti specifici la gestione di eventi/iniziative aziendali e di eventi/iniziative sponsorizzati per aumentare...
e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Azienda...
il Presidente nei viaggi di lavoro sul territorio nazionale. Responsabilit Il candidato si occuper di: gestione dell'agenda organizzazione dei viaggi aziendali trasferte nazionali coordinamento e supporto nella preparazione dei documenti e materiali...
in corso e gestirà le richieste da parte dei vari comparti riguardo esigenze comunicative specifiche.
• Inoltre, curerà in collaborazione con consulenti specifici la gestione di eventi/iniziative aziendali e di eventi/iniziative sponsorizzati per aumentare...
adecco.it -
Lavoro Organizzazione Aziendale a Termoli – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Aziendale a Termoli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Aziendale a Termoli
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.432 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze