della normativa vigente, sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale.
5. Elabora, per quanto di competenza, misure preventive e protettive scaturite dall'analisi dei rischi e contenute nel DVR, insieme all'indicazione dei DPI adottati...
innovativi e di grande valore nell’ambito della Consulenza HR e supporto alla Direzione Aziendale. Le nostre competenze sono multidisciplinari: psicologia del lavoro, organizzazioneaziendale, consulenza di direzione, scienze della formazione e le persone...
di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale; 3.
Contribuire...
i pazienti anche attraverso attività di educazione alla salute e prevenzione. Parte integrante del ruolo sarà la gestione della documentazione sanitaria, assicurando la precisione dei dati e rispettando la riservatezza.
Principali Valori Aziendali
Etica...
si occuperà di:
• Avviare relazioni con nuovi potenziali clienti e gestire i rapporti con i clienti già acquisiti
garantendo il corretto contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
• Interagire efficacemente con i dipartimenti interni (Ufficio...
logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
conoscenza di strumenti di marketing digitale, social media e piattaforme di advertising; - Abilità nella scrittura di contenuti efficaci per blog, social media e materiali promozionali; - Organizzazione, pianificazione e gestione delle attività di marketing...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale
• elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive ed i sistemi di cui all’art. 28, comma 2, d.lgs. 81/08 ed i sistemi di controllo di tali misure...
Heidelberg Materials Italia-Sondrio, 24 km da Taleggio
informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico-Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia di ambiente...
Page Personnel Italia SPA-Sondrio, 24 km da Taleggio
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
1. Pianificazione, organizzazione...
i pazienti anche attraverso attività di educazione alla salute e prevenzione. Parte integrante del ruolo sarà la gestione della documentazione sanitaria, assicurando la precisione dei dati e rispettando la riservatezza.
Principali Valori Aziendali
Etica...
commerciale tra i diversi canali distributivi e segmenti di business.
• Attuare la strategia aziendale nell’area di riferimento, in linea con i target del gruppo.
• Fungere da intermediario tra mercato e azienda, riportando esigenze/fatti di mercato...
quotidiano delle condizioni di sicurezza e prevenzione in cantiere
• Organizzazione di riunioni HSE e formazione del personale operativo
• Segnalazione e gestione delle non conformità e incidenti
• Mantenimento aggiornato del sistema di gestione HSE aziendale...
organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere, elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure, elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali, proporre...