HOWAY, Società di formazione di W Group, seleziona per potenziamento organico interno un IMPIEGATO/A JUNIOR AREA FORMAZIONE AZIENDALE E FINANZIATA.
Desideriamo incontrare giovani brillanti con un forte interesse per il settore della formazione...
dell'organizzazioneaziendale del cliente
• Elabora la documentazione inerente alle istruttorie in campo ambientale (AIA, AUA ...) o altre relazioni tecniche nei diversi comparti della normativa ambientale con particolare riferimento al D.Lgs. n. 152/06
• Elabora...
Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione...
alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;
2. ..
e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;2.
effettuare...
di
• pianificazione, organizzazione e controllo di tutti gli aspetti della sicurezza aziendale, in conformità con le normative vigenti
• predisposizione ed aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)
• gestione della formazione e informazione...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
Un’azienda in espansione: entrerai a far parte di un team ambizioso e orientato al futuro!
Cosa cerchiamo in te?
• Competenza avanzata manageriale e di organizzazioneaziendale.
• Capacità di immergersi in una visione Unconventional del mondo impresa...
a mettersi in gioco.
Il/la candidato/a si occuperà di:
• Fornire assistenza e consulenza legale al Board aziendale in materia di diritto commerciale e amministrativo ;
• Redigere e supervisionare contratti, accordi e documenti legali , garantendo...
e mappare i processi aziendali del cliente
9. Stabilire relazioni con il personale del cliente ai livelli appropriati dell'organizzazione commerciale.
10. Risolvere le sfide commerciali e tecnologiche del cliente
11. Valutazioni funzionali e tecniche...
Gestire il parco auto aziendale
Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione
Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
REQUISITI RICERCATI
Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo...
tra cui medici di medicina generale (MMG) di base, MMG con interessi particolari, infermieri e infermieri professionali, psichiatri e neurologi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, gestione e organizzazioneaziendale sul territorio, garantendo...
in entrata e in uscita; 3. Inserimento dati in excel; 4. Gentilezza e organizzazione; 5. Uso minimo dei programmi office; 6. Predisposizione al contatto con il cliente; 7. Forte motivazione e determinazione; 8. Voglia di imparare e migliorare.
Offerta...