Compliance e Normativa: Monitoraggio della conformità alle normative ISO (9001, 14001, 45001) e garantire l'adempimento delle pratiche legate alla privacy (GDPR).
• OrganizzazioneAziendale: Aggiornamento e gestione dell'organigramma aziendale e supporto...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Compliance e Normativa: Monitoraggio della conformità alle normative ISO (9001, 14001, 45001) e garantire l'adempimento delle pratiche legate alla privacy (GDPR).
• OrganizzazioneAziendale: Aggiornamento e gestione dell'organigramma aziendale e supporto...
semestrale in magazzino.
Si richiede:
• buona abilità nel maneggiare le merci,
• buona attitudine al problem solving,
• ottima capacità di organizzazione.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato,
• buoni pasto,
• welfare aziendale....
più di 50 strutture in 6 paesi.
Descrizione della mansione:
Il Capo Partita per la cucina del nostro Resort sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dell'area specifica della cucina per garantire la qualità nella preparazione...
Magazzino logistico fornitore di negozi di ottica ricerca una nuova figura da inserire in organico come addetto/a alla gestione del magazzino aziendale.
La figura scelta, collaborando con i colleghi, gestirà l'organizzazione del magazzino, tenendo...
Beverage e una genuina capacità di connettersi con gli Ospiti e con il proprio Team.
E' un/una professionista del settore che ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo in Villaggi o Resort con le seguenti responsabilità:
Organizzazione...
Industria operante nel settore ceramico ricerca un/a Impiegato/a Addetto/a alla Gestione del Personale da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
• Inserimento e aggiornamento delle informazioni dei dipendenti nel database aziendale...
interno contestuale ad un importante progetto di crescita e sviluppo che vedrà protagoniste le Regioni Sicilia e Calabria,
Posizione
1 DISTRICT MANAGER
All’interno dell’organizzazioneaziendale territoriale, opera nel contesto della rete di filiali già...
nella gestione di siti web aziendali, social network
• Disponibilità a trasferte occasionali
• Buone doti relazionali e comunicative.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione attività di front office e back office e segreteria
• Redazione...
esperienza all’interno del punto vendita e ti occuperai alle vendite, dando il tuo contributo al raggiungimento degli obiettivi.
• Gestirai le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale. Requisiti:La ricerca è rivolta sia a professionisti/e gi nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati/e in discipline...
tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI...
Beverage e una genuina capacità di connettersi con gli Ospiti e con il proprio Team.
E' un/una professionista del settore che ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo in Villaggi o Resort con le seguenti responsabilità:
• Organizzazione...
di proprio pc portatile.
E' inoltre richiesta un'esperienza lavorativa di almeno due anni presso unità organizzative od aziendali nello svolgimento di attività di orientamento o bilanci di competenze.
Completano il profilo: professionalità, capacità...