Per il potenziamento della struttura interna di Tecma, sede di Firenze, siamo alla ricerca di un/a: ASPP.
Principali attività e responsabilità:
• Collabora con il RSPP e con l’Organizzazione per la valutazione dei rischi per la salute...
della documentazione amministrativa - Gestione delle agende e degli appuntamenti - organizzazione eventi aziendali Previsto inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro...
HRSpecialist Italia Srls Srls-Vinci, 14 km da Signa
Social Media aziendali. Preparazione di report, presentazioni e briefing. Gestione e organizzazione dell'archivio aziendale. Requisiti richiesti: Esperienza comprovata nel ruolo o in posizioni simili. Spiccata capacità di problem-solving e flessibilità mentale...
fase
Collaborazione con il team HR per la pianificazione e organizzazioneaziendale
COMPETENZE RICHIESTE
Minima esperienza o formazione nel settore delle Risorse Umane, Psicologia del lavoro o materie affini
Ottime capacità di comunicazione e relazione...
Indispensabile la flessibilita oraria e disponibilita a reperibilita.
Completano il profilo:
• Affidabilita ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacita di problem solving L'inquadramento sara valutato in base all'esperienza...
dinamica, con una forte passione per la contabilità e una predisposizione all’organizzazione e alla comunicazione, inviaci il tuo curriculum. Siamo entusiasti di conoscerti!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €1.800,00...
Il Gruppo Sesa , partner strategico per l'innovazione tecnologica e digitale di aziende e organizzazioni, ricerca una figura di Specialista Bilancio di Esercizio & Bilancio Consolidato da inserire nel team.
Attività previste nel ruolo :
• Supporto...
Organizzazione dei mezzi e dei volumi per la distribuzione e la raccolta;
• Dare supporto alla squadra operativa;
• Contatto con i fornitori (autotrasportatori) per l'assegnazione e l'affidamento delle spedizioni;
• Preparazione e redazione dei documenti...
la documentazione su gestionale aziendale;
• Verifica e sollecito dei pagamenti;
• Attivita di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria, indirizzo commerciale, ragioneria o affini;
• Almeno 1-2 anni di esperienza in ufficio...
Gruppo Sesa, partner strategico per l'innovazione tecnologica e digitale di aziende e organizzazioni, con oltre 3 miliardi di ricavi, ricerca una figura di Real Estate Business Controller.
Attività previste nel ruolo:
• Analisi dei costi...
Stiamo cercando una risorsa da inserire presso la nostra boutique a Firenze in via degli Strozzi.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• assistenza alla vendita;
• attività di CRM;
• assortimento giornaliero della merce;
• organizzazione...
Leonardo Worldwide Corporation-Campi Bisenzio, 6 km da Signa
Conoscenze e competenze tecniche
• Organizzazioneaziendale, principali responsabilità e processi;
• Competenze in merito a life cycle management di prodotto;
• Capacità di analisi e tenuta sotto controllo di costi di un processo;
• Conoscenza di base...
pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno di lavoro
• Sconti dipendente da usufruire in tutti i brand gestiti da Percassi
La formazione avverrà all’interno di uno store già esistente...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita.
Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre...
PERCHE’ SCEGLIERE HERMES
• Lavoro Agile :
assenza di sistemi di timbratura, piena fiducia, si lavora per obiettivi
• HUB55 :
spazio di coworking a Firenze dove condividere progetti, idee e coltivare relazioni
• Welfare aziendale :
attività e bonus...