Gestione della contabilita aziendale (registrazione fatture, note di credito, prima nota, ecc.)
• Supporto nella preparazione e aggiornamento della documentazione fiscale e contabile
• Archivio e gestione documenti
• Gestione delle pratiche amministrative...
Per una mensa aziendale in gestione a SANDRIGO stiamo cercando un/una ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO MENSA
La risorsa verrà inserita nella mensa aziendale in nostra gestione nel territorio di SANDRIGO per lo svolgimento di attività lavorative tipiche...
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Filiale, dovrà supportare l’organizzazioneaziendale nelle seguenti attività:
• inserimento e gestione degli ordini clienti fino alla loro spedizione;
• generazione e verifica degli ordini...
consegne nella zona del Vicentino tramite furgone aziendale Si richiede:
• Diploma di Istituto Tecnico o Meccanico
• Saper utilizzare il pacchetto Office (Excel)
• Buone doti di attenzione al dettaglio e di precisione
• Possesso della patente B Orari...
di dati ed elaborazione di reportistica periodica; 2. Attività di budgeting e forecasting della società; 3. Monitoraggio delle business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali e analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi...
Promuovere ad agenti e clienti - Aiutare e supportare il back office nell'organizzazione - Richiedere ai produttori di materiali complementari (inchiostri, stampanti, carte, tessuti) campionature da utilizzare in fiera Partecipazione ad altre fiere...
sarà fondamentale per garantire la fluidità delle operazioni di magazzino e potrai dare un contributo significativo all'organizzazioneaziendale.
Nello specifico le attività saranno:
• Preparazione delle merci per il carico;
• Picking;
• Movimentazione...
consegnata ordine e organizzazione del magazzino preparazione merce da consegnare ai terzisti e ordini clienti per spedizione utilizzo magazzino automatizzato con attivita di picking eventuali ritiri presso fornitori/consegne a clienti con uso del furgone...
Si ricerca una nuova figura da inserire in organico che, previa formazione iniziale, andrà a rivestire il ruolo di impiegato/a all'interno del reparto logistico aziendale. La risorsa selezionata curerà la linea intera dell'organizzazione...
gli standard, in termini di pulizia e
organizzazione del posto di lavoro;
• Sovraintendere le attività lavorative in quanto preposto
alla sicurezza.
Interfacce:
Risponde
al capo reparto e si interfaccia in particolare con il reparto stampa (processo...
e discreto ai dipendenti, garantendo al contempo la conformit alle politiche aziendali e alle normative . Redigere annualmente, in collaborazione con la direzione amministrativa, il budget del costo del personale. Organizzazione e gestione della formazione...
delle seguenti attività:
1. Pianificazione, gestione e organizzazione del lavoro all'interno del reparto durante il suo turno;
2. Cordinamento delle risorse e supporto operativo in caso di problematiche.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Thiene, 9 km da Schio
verrà rimborsata un'indennità di 3,5 euro con relativo cedolino paga.
Il corso ha l'obiettivo di sviluppare le principali competenze necessarie per svolgere il ruolo in modo adeguato , ovvero:
• Elementi di organizzazioneaziendale
• Tipologia...
di:
• inserimento ordini;
• monitoraggio avanzamento ordine e confronto con la produzione;
• sollecito pagamenti;
• organizzazione spedizioni;
• preparazione dei documenti di trasporto.
Richiediamo:
• diploma o laurea in ambito economico o linguistico;
• ottima...
e la commercializzazione del vino con un forte focus sui mercati esteri e la distribuzione attraverso canali diversificati. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di principi legati alla sostenibilità integrata, mentre i processi sono interessati da un approccio...