dell’organizzazioneaziendale.
Sede di lavoro: Volpiano (TO).
Si invitano gli interessati a inviare CV dettagliato (completo di foto) con autorizzazione al trattamento dati (DL 196/03) a Tazzetti, Corso Europa 600/A, 10088 Volpiano (TO), e-mail...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e alla tutela del patrimonio aziendale
• Ricerca e risoluzione quotidiana dei problemi;
• Disponibilità full time con ampia e reale flessibilità di orari.
Concrete possibilità di crescita professionale all’interno dell’organizzazioneaziendale.
Sede...
Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro
MODULO 2. Diritti e Doveri dei lavoratori
MODULO 3. Principi di OrganizzazioneAziendale ed Economia Aziendale
MODULO 4. La contabilità aziendale
MODULO 5. Bilancio d'Esercizio
MODULO 6. Diritto Commerciale
MODULO 7...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
Sei un Project Manager (in italiano responsabile di progetto, con l'acronimo PM) se hai ricoperto, nell'organizzazioneaziendale, funzioni di gestione operativa. Il PM è il responsabile unico dell'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
Rendicontazione delle ore formative di tutto il gruppo, caricamento contenuti sul portale aziendale; - Gestione portali per l’organizzazione della formazione finanziata e del fondo nuove competenze; - Attività di segretariato e archiviazione.
Requisiti:
• Ottima...
Interfacce: Direzioni Aziendali, clienti, fornitori.
Requisiti
• Laurea
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di eventi all’interno di organizzazioni strutturate
• Buona conoscenza di Excel
• Buona conoscenza...
riguardano lo sviluppo delle attività di comunicazione interna e la promozione di una cultura aziendale che crei sinergia, favorisca la motivazione delle persone e la condivisione delle conoscenze all'interno dell’organizzazione.
• Creazione...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
/mail; Proofpoint mail protection;
Competenze trasversali:
Approccio analitico con eccellente predisposizione al problem solving; Attitudine al lavoro in team; Flessibilità; Buona capacità comunicativa; Buona capacità di organizzazione del tempo...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
di performance degli store di tua competenza;
• condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;
• partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali...