ADECCO ITALIA S.p.A.-Monteforte d'Alpone, 3 km da San Bonifacio
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...
HOWAY, Società di formazione di W Group, seleziona per potenziamento organico interno un IMPIEGATO/A JUNIOR AREA FORMAZIONE AZIENDALE E FINANZIATA.
Desideriamo incontrare giovani brillanti con un forte interesse per il settore della formazione...
dell'organizzazioneaziendale del cliente
• Elabora la documentazione inerente alle istruttorie in campo ambientale (AIA, AUA ...) o altre relazioni tecniche nei diversi comparti della normativa ambientale con particolare riferimento al D.Lgs. n. 152/06
• Elabora...
Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione...
con ottime doti di comunicazione e curiosità.
• Sai approcciare il lavoro con metodo ed organizzazione.
• Sai utilizzare il pacchetto office.
• Presenti una breve esperienza nel ruolo.
Offriamo l'opportunità di uno sviluppo professionale all'interno...
dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;2.
effettuare...
creativa, con ottime doti di comunicazione e curiosità.
Sai approcciare il lavoro con metodo ed organizzazione.
Sai utilizzare il pacchetto office.
Presenti una breve esperienza nel ruolo.
Offriamo l'opportunità di uno sviluppo professionale all'interno...
alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;
2. ..
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni...
esterna; 7. Gestione e organizzazione dei file all’interno del documentale aziendale; 8. Collaborazione per la realizzazione degli esecutivi di stampa in linea con le richieste degli stampatori.
Oltre al team interno, Alpego si avvale della collaborazione...
di
• pianificazione, organizzazione e controllo di tutti gli aspetti della sicurezza aziendale, in conformità con le normative vigenti
• predisposizione ed aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)
• gestione della formazione e informazione...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
tra cui medici di medicina generale (MMG) di base, MMG con interessi particolari, infermieri e infermieri professionali, psichiatri e neurologi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, gestione e organizzazioneaziendale sul territorio, garantendo...
Gestire il parco auto aziendale
Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione
Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
REQUISITI RICERCATI
Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo...