supporto nell'attività di aggiornamento e di adeguamento della contrattualistica aziendale per garantirne la conformità alla normativa vigente
• organizzazione di convegni e incontri e predisposizione del relativo materiale
Si richiedono:
• Laurea...
e degli impianti antincendio; - Gestione delle pratiche tecniche relative all’apertura di nuove filiali; - Supervisione e organizzazione degli interventi necessari per garantire la conformità degli ambienti aziendali agli standard di sicurezza.
Richiediamo...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Racconigi, 21 km da Saluzzo
includeranno:
• Negoziazione dei prezzi nel rispetto dei budget aziendali.
• Formalizzazione degli acquisti e organizzazione delle consegne.
• Monitoraggio e gestione delle scorte.
Requisiti richiesti:
• Competenze informatiche, inclusa la conoscenza...
aziendale e pianificazione degli acquisti;
• Selezione dei fornitori, richiesta preventivi e negoziazione dei prezzi;
• Verifica della conformità dei materiali e gestione di eventuali resi o ritardi;
• Coordinamento delle consegne, organizzazione...
e controllo dati su gestionale aziendale; - Archiviazione e affiancamento nella gestione di fatture e pagamenti; - Attività di segreteria generale.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o laurea breve in Economia;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...
dell’organizzazione stessa.
Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse, favoriamo la condivisione e la cooperazione, offriamo un'organizzazione chiara e snella, per far sì...
aziendale e pianificazione degli acquisti;
• Selezione dei fornitori, richiesta preventivi e negoziazione dei prezzi;
• Verifica della conformità dei materiali e gestione di eventuali resi o ritardi;
• Coordinamento delle consegne, organizzazione...
organizzazione e motivazione delle risorse; 3. di seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negozio; 4. della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce...
logistico, con un contratto in apprendistato volto ad un futuro tempo indeterminato.
Seguirà all'inserimento un mese di formazione presso un'altra sede aziendale nel territorio Piemontese.
Responsabilità principali:
• Carico/scarico e stoccaggio...
includeranno:
• Negoziazione dei prezzi nel rispetto dei budget aziendali.
• Formalizzazione degli acquisti e organizzazione delle consegne.
• Monitoraggio e gestione delle scorte.
Requisiti richiesti:
• Competenze informatiche, inclusa la conoscenza...
Mansioni:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata
• Supporto nelle attività di segreteria generale e amministrativa
• Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale
• Organizzazione di appuntamenti e trasferte aziendali...
aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Savigliano
Di cosa ti occuperai?
• della completa gestione del negozio secondo le specifiche...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Moretta, 14 km da Saluzzo
e controllo dati su gestionale aziendale; - Archiviazione e affiancamento nella gestione di fatture e pagamenti; - Attività di segreteria generale.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o laurea breve in Economia;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...
Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata
• Supporto nelle attività di segreteria generale e amministrativa
• Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale
• Organizzazione di appuntamenti e trasferte aziendali
• Supporto...
e controllo dati su gestionale aziendale; - Archiviazione e affiancamento nella gestione di fatture e pagamenti; - Attività di segreteria generale.
Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o laurea breve in Economia;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...
orientajob.com -
12
Lavoro Organizzazione Aziendale a Saluzzo – Offerte simili: