Synergie Oderzo seleziona, per azienda che opera nel settore della sicurezza sul lavoro, la figura di
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE CORSI SICUREZZA
La risorsa sarà coinvolta in attività amministrative e organizzative...
Compliance e Normativa: Monitoraggio della conformità alle normative ISO (9001, 14001, 45001) e garantire l'adempimento delle pratiche legate alla privacy (GDPR).
• OrganizzazioneAziendale: Aggiornamento e gestione dell'organigramma aziendale e supporto...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni...
progetto di espansione
• Formazione sulla degustazione del caffè
• Contratto Full Time
• Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
• Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore...
di marketing analitico ed operativo (digital e tradizionale).
2. Competenze base di strategie di business, di marketing e di comunicazione.
3. Conoscenze di organizzazioneaziendale e strategia aziendale.
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente...
in ottica di efficienza ed efficacia; - Redazione di procedure, policy, regolamenti e manuali operativi.
Requisiti
• Laurea in discipline Economico/Finanziarie o Tecniche (Ingegneria Gestionale);
• Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
Openjobmetis SpA-San Biagio di Callalta, 9 km da Salgareda
della corrispondenza aziendale✅ Attività di segreteria generale e gestione delle pratiche burocratiche✅ Collaborazione con altri dipartimenti per il supporto amministrativoRequisiti✔️ Iscrizione alle categorie protette (L.68/99)✔️ Diploma in ambito amministrativo...
di espansione
• Formazione sulla degustazione del caffè
• Contratto Full Time
• Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
• Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore, bevande Starbucks...
Compliance e Normativa: Monitoraggio della conformità alle normative ISO (9001, 14001, 45001) e garantire l'adempimento delle pratiche legate alla privacy (GDPR).
• OrganizzazioneAziendale: Aggiornamento e gestione dell'organigramma aziendale e supporto...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
all'interno del CRM aziendale; - Parteciperai a fiere ed eventi per promuovere il brand e ampliare il network.
Requisiti:
• 2-3 anni in un ruolo commerciale o di customer management;
• Conoscenza fluente della lingua francese;
• Organizzazione, attenzione...
E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI TREVISO e provincia...
Service) per garantire un’esperienza fluida e soddisfacente; - Gestirai dati e progetti all'interno del CRM aziendale; - Parteciperai a fiere ed eventi per promuovere il brand e ampliare il network.
Requisiti:
• 2-3 anni in un ruolo commerciale...
Openjobmetis SpA-San Biagio di Callalta, 9 km da Salgareda
della corrispondenza aziendale
Attività di segreteria generale e gestione delle pratiche burocratiche
Collaborazione con altri dipartimenti per il supporto amministrativo
Requisiti
Iscrizione alle categorie protette (L.68/99)
Diploma in ambito amministrativo...