e supportare la Direzione aziendale, in particolar modo del Presidente del Gruppo nelle attività di back office e segreteria, gestione e organizzazione di meeting, dell’agenda e filtro per telefonate; - supportare le attività quotidiane di ufficio; - stilare...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Salerno
Nel ruolo di Assistant Area Manager sarà tuo compito supportare l'Area Manager nell'organizzazione dei punti vendita situati nella tua area di competenza (Salerno, Benevento, Campobasso, Isernia), con l'obiettivo di offrire al cliente una customer...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di marketing);
• organizzazione e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore;
• supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti;
• gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC)
• monitorare il budget...
con i clienti. Svolgerai le operazioni del negozio in conformità con le politiche e le procedure aziendali. L'organizzazione porta all'efficienza.
a proposito di te
Sei la persona ideale se:
• Sei appassionato di vendita al dettaglio, in tutte...
l'organizzazioneaziendale al fine di fornire un feedback trasparente a supporto del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
• Interagire con gli stakeholder che operano nel territorio e con i partner.
• Visitare il target esistente e potenziale: Servizi...
assumerà funzione di rappresentanza dell’azienda nei confronti del Cliente, di Enti e di terzi in genere e provvederà in maniera autonoma all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività inerenti le commesse affidategli con riferimento...
organizzazione e gestione di convegni, fiere ed eventi di settore, supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti, gestire campagne di Digital Marketing (SEO, SEM, PPC) monitorare il budget di marketing e il ritorno dell’investimento...
assumerà funzione di rappresentanza dell’azienda nei confronti del Cliente, di Enti e di terzi in genere e provvederà in maniera autonoma all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività inerenti le commesse affidategli con riferimento...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
del prodottoEsperienza nell’organizzazione delle attività e nella gestione dell’intero ciclo di venditaDimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informaticiConoscenza della lingua IngleseDisponibilità a brevi trasferte, su tutto il territorio nazionale...
e organizzati;
• Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese);
• Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
• Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazioneaziendale e di project management...
degli obiettivi· Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioniLA NOSTRA PROPOSTA SI DIFFERENZIA…· Sistema incentivante e auto aziendale, la proposta economica sarà commisurata all’esperienza pregressa...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
ISOLKAPPA ITALIA S.R.L.-Battipaglia, 20 km da Salerno
aziendali, gestirà il personale facendo in modo che sia sempre motivato e ingaggiato. Avrà una duplice funzione: la valorizzazione e gestione delle risorse umane e il raggiungimento degli interessi di business.
La risorsa riporterà direttamente all’HR...