Per rinforzo dell’organizzazione direct sales ricerchiamo per il punto vendita di Guastalla recentemente ristrutturato una/un sales assistant che dovrà operare nel reparto telefonia/informatica/tv/condizionamento; Principali attività: assistere...
gestione dei contatti con gli spedizionieri e organizzazione dei trasporti;
• gestione documentale vendite esport e acquisti in import;
• invio estratti conto clienti e agenti, solleciti clienti;
• assicurazione crediti.
I requisiti indispensabili...
Per rinforzo dell’organizzazione direct sales ricerchiamo per il punto vendita di Guastalla recentemente ristrutturato una/un sales assistant che dovrà operare nel reparto telefonia/informatica/tv/condizionamento;
Principali attività:
1. assistere...
e si occuperà di:
• elaborazione offerte, inserimento ordini
• aggiornamento clienti sulle date di consegna
• organizzazione trasporti
• organizzazione e partecipazione a fiere di settore
• attività di marketing a supporto dell’agenzia di comunicazione esterna...
Synergie Italia - FILIALE EMILIA NORDEST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per nuova sede logistica di importante azienda cliente: POSIZIONE
MAGAZZINIERI CARRELLISTI
I candidati, nel rispetto delle procedure aziendali, si occuperanno del prelievo...
di categoria B
• Diploma di scuola superiore Competenze richieste:
• Utilizzo di mezzi/furgoni aziendali
• Serieta e puntualita
• Capacita di organizzazione
• Flessibilita nell'orario di lavoro
• Buona competenza relazionale con i clienti Si offre contratto...
diploma o qualifica ad indirizzo tecnico.
Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento.
Tipo...
francese
• Elaborazione report statistici di vendita
• Coordinazione con le figure aziendali coinvolte nel processo di vendita
• Supportare e coordinare l'attivita della Forza Vendita
• Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia...
sono:
• titolo di Studio di Diploma in Ragioneria o Amministrazione Finanza e Marketing;
• conoscenza pacchetto Office.
Completano il profilo: autonomia, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: tirocinio iniziale di 6 mesi...
proattivo al raggiungimento degli obiettivi aziendali, coordinando il team ICT di sito seguendo le linee guida predisposte dalla direzione ICT di gruppo.
Conoscenza, capacità, esperienza:
• Conoscenza della lingua inglese
• Orientamento al cliente...
con la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per definire le attività di cost-saving;collaborazione con tutte le funzioni aziendali coinvolte nel processo.Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:diploma o laurea...
la performance dei dipendenti
• Impostare modelli e procedure per migliorare i ruoli e l'organizzazioneaziendale (analisi delle competenze, appraisal interview)
• Sviluppare la funzione HR in linea con la strategia aziendale
• Coordinarsi con la funzione HR...
degli obiettivi aziendali, coordinando il team ICT di sito seguendo le linee guida predisposte dalla direzione ICT di gruppo. Conoscenza, capacità, esperienza:• Conoscenza della lingua inglese • Orientamento al cliente o all’utente (interno/esterno)• Capacità...
Adecco Italia-Cadelbosco di Sopra, 24 km da Reggiolo
presenze giornaliere e risoluzione delle anomalie;
• Gestione e Consulenza dei servizi ai dipendenti (es.
indumenti, scarpe, servizi, welfare);
• Supporto nel recruting del personale diretto;
• Supporto nell'organizzazione della formazione del personale...
in lingua inglese;
• collaborazione con la Direzione Aziendale e il Responsabile Operations per definire le attività di cost-saving;
• collaborazione con tutte le funzioni aziendali coinvolte nel processo.
Skills & Experience:
i requisiti richiesti...