di comunicazione e marketing e trattando con i fornitori per l'organizzazione di eventi aziendali. Nello specifico, si occupera di: - Interfacciarsi con le agenzie esterne per la gestione dei social media e della comunicazione aziendale; - Supportare...
capacita di organizzazione, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di squadra. Cosa si offre: Contratto a tempo determinato iniziale, con prospettiva di inserimento stabile. Welfare aziendale, assicurazione medico-sanitaria e mensa...
ed esterne
• Gestione 8D report
• Supporto nel mantenimento ed aggiornamento del sistema qualita aziendale e del processo produttivo
• Omologazione articoli e preparazione pacchetti PPAP/FPA
• Analisi e reportistica periodica di area.
Requisiti:
• Pregressa...
Conoscenza buona della lingua inglese
• Ottime capacita di utilizzo del pacchetto Office Soft skills
• Attenzione al dettaglio e precisione
• Capacita di gestione del tempo e organizzazione.
• Buone capacita di comunicazione con colleghi, fornitori, clienti...
Sei una persona proattiva, dinamica e curiosa? Hai una buona capacita di comunicazione, organizzazione e pianificazione? Se hai risposto si a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando! Adecco Roma Sales&Merchandising...
ALIANTE - COOPERATIVA SOCIALE-Modena, 24 km da Reggio Emilia
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
Social Media Manager e Gestione delle Comunicazioni Aziendali
La risorsa, inserita all'interno del contesto organizzativo, definirà ed implementerà la strategia comunicativa della Cooperativa al fine...
sul prodotto/servizio anche ricercando informazioni presso fonti interne ed esterne all’organizzazione.
• Pianifichi le azioni di follow-up e inserisca le informazioni pertinenti nel sistema CRM dopo ogni contatto con un cliente per garantire...
Il/La candidato/a, che risponderà allaDirezione aziendale sarà inserito/a nell’organizzazione per gestire e monitorare i budget aziendali occupandosi del monitoraggio e analisi delle performance aziendali.
La risorsa si occuperà delle seguenti...
Cesena, Ravenna e Repubblica di San Marino.
Dopo un approfondito periodo di inserimento e formazione - sia presso l'Headquarter aziendale che in affiancamento sul territorio affidato - su prodotti, strumenti e organizzazioneaziendale sarà chiamato...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Carpi, 22 km da Reggio Emilia
di comunicazione e marketing e trattando con i fornitori per l'organizzazione di eventi aziendali.
Nello specifico, si occuperà di:
1. Interfacciarsi con le agenzie esterne per la gestione dei social media e della comunicazione aziendale;
2. Supportare...
svolgerà un ruolo chiave nel promuovere iniziative di miglioramento continuo e nel favorire una cultura di eccellenza della qualità in tutta l’organizzazione.
Il ruolo riporterà al COO (Chief Operations Officer).
Siamo alla ricerca di professionisti...
e valutazione dei fattori di rischio, individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale
• Elaborare le procedure...
Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli e sei alla ricerca di una posizione strategica nella gestione del Sistema Qualità aziendale?
Ti piacerebbe entrare in una solida e storica Azienda italiana dal forte carattere...
termini e condizioni;
• Gestione delle attività svolte tramite applicativo CRM e redazione periodica di previsioni e report di vendita
• Collaborazione proattiva con le altre funzioni aziendali, incluso il supporto all'organizzazione a fiere/incontri...
Randstad Italia Spa-Modena, 24 km da Reggio Emilia
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, sta ricercando per azienda del territorio un HR Officer che si unisca al team risorse umane. Si fornir supporto operativo alle diverse sedi aziendali, assicurando che i processi HR siano fluidi...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Aziendale a Reggio Emilia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Aziendale a Reggio Emilia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.403 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze