un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
per l’individuazione di correttivi;
controllare la corretta applicazione delle procedure aziendali;
gestire il gruppo lavoro, organizzazione turni di lavoro.
È gradita pregressa esperienza all’interno di realtà appartenenti al settore della ristorazione collettiva...
ti occuperai?
• Consegna di boccioni d'acqua presso aziende clienti;
• Carico del mezzo presso il magazzino aziendale;
• Organizzazione delle consegne sul territorio delle province di Reggio Emilia e Parma;
• Affiancamento iniziale con personale senior...
Hai esperienza nella gestione di progetti di finanza agevolata
• Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale, in particolare Microsoft Office
• Precisione, organizzazione e pianificazione delle attività
#J-18808-Ljbffr...
Il ruolo consente di conoscere l’azienda nella sua completezza, entrando nel dettaglio di tutti i processi e della loro organizzazione, relazionandosi con tutte le funzioni aziendali.
Basandosi sull’approccio del Risk Based Thinking e la mappatura...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda che opera nel settore dei trasporti ricerca un/a impiegato/a amministrativo, una risorsa che andrà ad occuparsi dell'amministrazione aziendale.
La figura si occuperà di:
• gestire...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
del business attraverso una gestione strutturata e proattiva delle vendite, allineando le strategie commerciali con le necessità del mercato e della nuova struttura aziendale. L'obiettivo della posizione a medio-lungo termine è la creazione di un'organizzazione...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita...
budget, tempi, risorse, ecc.);
• Organizzazione e distribuzione delle risorse a proprio riporto;
• Monitoraggio svolgimento attività e allineamento con il responsabile d’area;
• Valutazione dei rischi progettuali;
• Elaborazione reportistica volta...
in giurisprudenza (ciclo unico), Lauree in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, Lauree in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale, Lauree in Scienze Economiche e Statistiche con particolare attenzione a Corsi di Laurea in Scienze...
Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE - Document Controller
Siamo alla ricerca di un Document Controller con esperienza nel settore Oil&Gas. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei flussi documentali, nell'organizzazione...
coordinando la rete di dealer e le filiali commerciali dell'azienda.
Avrà un ruolo fondamentale nella trasformazione aziendale che sta evolvendo da un modello focalizzato sulla vendita di prodotti a un'offerta integrata di servizi e soluzioni. Dovrà garantire...