ADHR GROUP – Filiale di Scandicci - ricerca per importante azienda operante nel settore moda
CUOCO/A MENSA AZIENDALE
La risorsa si occuperà di:
• Pianificazione e realizzazione di menu;
• Preparazione dei pasti;
• Organizzazione della cucina...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pistoia, 15 km da Prato
aziendale
• Spirito di iniziativa, competenze relazionali e autonomia nell’organizzazione dell’attività commerciale
• Approccio consulenziale e propensione allo sviluppo di una rete commerciale
• Motivazione a strutturare con l’azienda un progetto...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Per il potenziamento della struttura interna di Tecma, sede di Firenze, siamo alla ricerca di un/a: ASPP.
Principali attività e responsabilità:
• Collabora con il RSPP e con l’Organizzazione per la valutazione dei rischi per la salute...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Job Italia Spa Agenzia per il Lavoro-Campi Bisenzio, 7 km da Prato
nelle attività di gestione della qualità prodotto, organizzazione della produzione, sviluppo e verifica di tempi e metodi nelle diverse fasi dei processi produttivi, approfondirà le problematiche emerse in ambito di documentazione prodotti verso l’azienda...
Indispensabile la flessibilita oraria e disponibilita a reperibilita.
Completano il profilo:
• Affidabilita ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacita di problem solving L'inquadramento sara valutato in base all'esperienza...
di organizzazione del tempo e delle attività;
Cosa offriamo:
• Un package retributivo commisurato all'effettiva seniority, CCNL Commercio 14 mensilità;
• Ticket restaurant da 8,00 €/day;
• Notebook ad esclusivo uso aziendale;
• Telefono cellulare;
• Piano...
Indispensabile la flessibilita oraria e disponibilita a reperibilita.
Completano il profilo:
• Affidabilita ed autonomia;
• Organizzazione e pianificazione;
• Capacita di problem solving L'inquadramento sara valutato in base all'esperienza...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
Organizzazione dei mezzi e dei volumi per la distribuzione e la raccolta;
• Dare supporto alla squadra operativa;
• Contatto con i fornitori (autotrasportatori) per l'assegnazione e l'affidamento delle spedizioni;
• Preparazione e redazione dei documenti...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
ideale ha quindi maturato una solida esperienza in tal senso di almeno 5 anni nel ruolo e fungerà da interfaccia dinamica tra il CEO e l'intera struttura aziendale. Avrà l'opportunità di giocare un ruolo chiave nei processi decisionali dell'organizzazione...
Conoscenze e competenze tecniche:
• Organizzazioneaziendale, principali responsabilità e processi
• Competenze in merito a life cycle management di prodotto;
• Capacità di analisi e tenuta sotto controllo di costi di un processo
• Conoscenza di base...