nel settore metalmeccanico; - Solide competenze tecniche e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo ed efficiente; - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
Responsabilità:
• Coordinare e gestire il reparto di manutenzione...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
nel settore metalmeccanico; - Solide competenze tecniche e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo ed efficiente; - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro.
Responsabilità:
• Coordinare e gestire il reparto di manutenzione...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazione documenti amministrativi...
Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione...
Storica fiduciaria con sede a Lugano che offre servizi nella consulenza contabile, aziendale e fiscale, ricerca un/una contabile da inserire nel suo team a decorrere dal 1 giugno 2025. MANSIONI Il/La titolare della posizione si occuper di: gestione...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
che autonomamente
• Impiego di media lunga durata Vantaggi
• Possibilit di formazione continua
• Benefit aziendali Informazioni di Contatto Per ulteriori informazioni su questo posto vacante (riferimento: JN
-032025-725617), contatta A214 Nearsite Ticino...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
bakeca.it -
Lavoro Organizzazione Aziendale a Potenza – Offerte simili: