del progetto Creazione e manutenzione documentazione tecnica Requisiti Conoscenza dell'organizzazioneaziendale e dei principali processi che la governano Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP, in particolare relative agli ambiti produzione, logistica...
personali:
Ottime doti di organizzazione e precisione;
Capacità di lavorare giornalmente su più progetti;
Motivazione e determinazione
Offriamo:
Contratto a tempo determinato ed in full time;
Benefit aziendali....
supporto alla sala
• accoglienza cliente
• supervisione del servizio
• organizzazione del lavoro
REQUISITI
Si richiede:
• Disponibilità sia a pranzo che a cena
• Esperienza Pregressa in contesti di ristorazione organizzata
• Predisposizione...
Azienda petrolifera ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a commerciale.
Mansioni:
Preparazione preventivi
Gestione clienti e fornitori
Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi
Smistamento mail e telefonate...
un: Agente di commercio plurimandatario settore IT. Si offre: contratto a partita iva come agente di commercio, anticipo provvigionale e premialit mensili, piano provvigionale competitivo e rimborsi spese, partecipazione ad eventi aziendali organizzati...
ore personale nel gestionale aziendale,
controllo delle scadenze e organizzazione dei corsi di formazione.
Competenze richieste:
diploma di maturità,
competenze informatiche di base,
abilità comunicative,
precisione e affidabilità.
Offerta...
funzionamento delle operazioni aziendali.
Mansioni:
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la corrispondenza e le email.
• Organizzazione e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi d'affari.
• Redazione di documenti, report...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
della salute globale che, in linea con quanto affermato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, non è intesa solo come assenza di malattia ma piuttosto come uno stato di completo benessere fisico, emotivo e psicologico.
Oggi per noi occuparsi di salute...
e della corretta organizzazione del magazzino, rispettando le normative di sicurezza e le procedure interne aziendali.
Responsabilità principali:
• Ricezione e controllo delle merci in ingresso.
• Gestione e stoccaggio dei prodotti chimici in conformità...
e procedure HR
• Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
• Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane
• Supporto nella gestione delle attività di valutazione delle performance
• Partecipazione...
Posizione: segretario/a amministrativo/a
Luogo: Perugia
Descrizione azienda: Azienda operante nel settore della gestione degli eventi, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, conferenze, fiere e manifestazioni, cerca un/a segretario...
con ottime capacità organizzative e di problem solving, ed è motivato/a a contribuire alla gestione efficiente delle attività aziendali.
La risorsa sarà supportata nella gestione delle seguenti responsabilità principali:
• Supportare la Direzione...
della strategia aziendale e all’espansione del mercato, mantenendo l’azienda competitiva e innovativa.
Requisiti:
Esperienza consolidata nella gestione di società di ricerca e selezione del personale o in ruoli commerciali nel settore HR.
Competenze commerciali...
Eurospin Italia S.p.A.-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale...