del progetto Creazione e manutenzione documentazione tecnica Requisiti Conoscenza dell'organizzazioneaziendale e dei principali processi che la governano Conoscenza delle funzioni dei sistemi ERP, in particolare relative agli ambiti produzione, logistica...
Azienda operante nel settore dell'arredamento ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'accettazione nel front office.
Mansioni principali:
inserimento ed aggiornamento anagrafiche a sistema;
inserimento ordini nel gestionale aziendale...
in qualita di In store Account o ruoli analoghi nel settore Consumer Goods. Completano il profilo: forti capacita di negoziazione, spiccate capacita relazionali e comunicative, capacita di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo.
Si offre...
Azienda di telecomunicazioni ricerca una addettoa alla segreteria per supportare le attivita' che si svolgono in ufficio. La risorsa si occupera' sia di compiti relativi all'organizzazione delle attivita' interne sia di attivita' di frontoffice...
Leroy Merlin Italia-Bastia Umbra, 14 km da Perugia
lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
• Un’organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l’equilibrio...
supporto alla sala
• accoglienza cliente
• supervisione del servizio
• organizzazione del lavoro
REQUISITI
Si richiede:
• Disponibilità sia a pranzo che a cena
• Esperienza Pregressa in contesti di ristorazione organizzata
• Predisposizione...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
gestione agenda ed appuntamenti
organizzazione eventi...
e procedure HR
• Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
• Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane
• Supporto nella gestione delle attività di valutazione delle performance
• Partecipazione...
Azienda attiva nel settore ferroviario, ricerca impiegato/a back office
Mansioni principali:
accoglienza clienti in modo cordiale e professionale,
gestione email e chiamate in entrata,
gestione dei fornitori,
organizzazione degli appuntamenti...
con ottime capacità organizzative e di problem solving, ed è motivato/a a contribuire alla gestione efficiente delle attività aziendali.
La risorsa sarà supportata nella gestione delle seguenti responsabilità principali:
• Supportare la Direzione...
della salute globale che, in linea con quanto affermato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, non è intesa solo come assenza di malattia ma piuttosto come uno stato di completo benessere fisico, emotivo e psicologico.
Oggi per noi occuparsi di salute...
aziendale archiviazione cartacea e digitale. Si richiede preferibile diploma in ragioneria organizzazione e precisione proattivita'. Offerta contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato full time dal lunedi' al venerdi...
Il Nostro Cliente è una Realtà Aziendale di medie dimensioni che offre soluzioni specializzate in calcestruzzo e resina destinate ai settori dell’industria e del commercio, con sede in provincia di Bergamo.
L’ Azienda conosce un momento...
Attività di segreteria generale e gestione documentale; Supporto nellorganizzazioneaziendale; Possibilità di formazione in ambito IT o marketing. Requisiti: Buone competenze organizzative; Interesse a crescere in ambito IT o marketing.
Per ulteriori...