Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Adecco Italia S.p.a.-Filiale di Voghera ricerca, per prestigiosa realta aziendale del territorio n°1 Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti. Il profilo ideale avra maturato esperienza comprovata in: - Gestione processo di acquisto: definizione...
che internazionale.
Titolo della posizione: Segretaria di Direzione (M/F/D)
Finalità del Ruolo: Sarà responsabile di supportare la direzione nell'organizzazione operativa quotidiana, agendo come primo punto di contatto con interlocutori interni ed esterni. Il ruolo...
professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano la consulenza tecnica...
la nostra realtà offre servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali...
in attività di formazione aziendale.
Al Professionista si richiede:
• Attitudine al Problem Solving
• Buone doti comunicative ed organizzative
• Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione
• Precisione, proattività, attenzione ai dettagli...
e ottimizzazione dei flussi logistici aziendali, garantendo l'efficienza nelle operazioni quotidiane e lavorando a stretto contatto con fornitori e clienti per assicurare il corretto flusso delle merci e il rispetto delle tempistiche.
Responsabilita...
nella comunicazione aziendale e nella valorizzazione del brand.
• Creerai contenuti per newsletter, social media e sito web
• Correggerai e rivedrai materiali di comunicazione
• Gestirai il calendario editoriale
• Supporterai l’organizzazione di eventi aziendali...
organizzazione corsi, gestione percorsi di crescita e formazione finanziata; 4. Selezione del personale: supporto nei colloqui, screening CV, gestione tirocini e stage; 5. Attività amministrative generali: gestione note spese, polizze assicurative aziendali...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con tirocinio extra-curriculare all’interno dell’Ufficio Operativo per svolgere le seguenti attività:
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri...
Ottima gestione del tempo e organizzazione delle attivit ,
• Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni,
• Affidabilit e senso di responsabilit ,
• Passione per la cucina e voglia di crescere professionalmente.
Di cosa ti occuperai...
demolizione e levigatura professionale e settori affini e avrai le seguenti responsabilità:
• gestione della Clientela attuale nel rispetto degli standard e degli obiettivi definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell’attività di assistenza e vendita...
e dei dirigenti.
• Organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale.
• Supporto amministrativo nella preparazione di report e presentazioni.
• Gestione delle comunicazioni, incluse e-mail e telefonate.
• Coordinamento con fornitori e clienti...