un Analista Aziendale?
Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di:
Organizzazione interna e gestione del personale
Analisi di mercato e marketing strategico
Analisi finanziaria...
Per una nostra MENSA AZIENDALE situata a COLLECCHIO (PR) stiamo cercando degli/delle ADDETTA/ADDETTO ALLA RISTORAZIONE COLLETTIVA
Le risorse saranno inserite nella mensa aziendale in nostra gestione nel territorio di COLLECCHIO (PR)...
un Analista Aziendale?Lavora fianco a fianco con gli imprenditori per aiutarli a migliorare la gestione della loro azienda, occupandosi di: Organizzazione interna e gestione del personale Analisi di mercato e marketing strategico Analisi finanziaria...
di dati nel sistema informatico aziendale, la gestione e l'organizzazione di documenti e la verifica dell'accuratezza dei dati inseriti. Per avere successo in questo ruolo, e' fondamentale avere una buona conoscenza del pacchetto Office...
info)
• Invio e controllo delle PEC aziendali
• Monitoraggio (acquisti/modifiche) timbri aziendali e biglietti da visita
• Organizzazione trasferte aziendali (acquisto biglietti di viaggio, prenotazione hotel, noleggio auto)
• Monitoraggio e gestione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale; - elaborare misure preventive e protettive di cui all’art. 28, comma 2, del D.Lgs. n. 81/08 e i sistemi di controllo di tali misure; - proporre i programmi di informazione e formazione...
dei processi produttivi.
Si tratta di un’opportunità professionale di grande interesse per candidature di potenziale che vogliano crescere per acquisire responsabilità crescenti all’interno dell’organizzazioneaziendale.
Inquadramento e pacchetto retributivo...
sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale;
• elaborare misure preventive e protettive di cui all’art. 28, comma 2, del D.Lgs. n. 81/08 e i sistemi di controllo di tali misure;
• proporre i programmi di informazione e formazione...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
francese
• Elaborazione report statistici di vendita
• Coordinazione con le figure aziendali coinvolte nel processo di vendita
• Supportare e coordinare l'attivita della Forza Vendita
• Organizzazione e partecipazione a fiere e saloni, in Italia...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del Dipartimento Legal presso la sede di Parma.
La persona selezionata affiancherà il team legale in attività legate all’organizzazione e gestione della documentazione societaria...
seguirà un percorso di crescita aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto tecnico telefonico/email ai clienti
• Organizzazione degli eventi di formazione tecnica
• Supporto tecnico per fiere/eventi
• Disponibilità a trasferte
• Sviluppo...
e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto delle normative vigenti e in base alla conoscenza specifica dell'organizzazioneaziendale; - Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive richieste dalla normativa...
Delegato, con completa responsabilità delle risorse umane di Gruppo avrà un ruolo chiave nella definizione e implementazione della strategia HR, supportando la crescita e lo sviluppo dell’organizzazione in un contesto dinamico e competitivo.
La posizione...