HOWAY, Società di formazione di W Group, seleziona per potenziamento organico interno un IMPIEGATO/A JUNIOR AREA FORMAZIONE AZIENDALE E FINANZIATA.
Desideriamo incontrare giovani brillanti con un forte interesse per il settore della formazione...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;
2. ..
dell'organizzazioneaziendale del cliente
• Elabora la documentazione inerente alle istruttorie in campo ambientale (AIA, AUA ...) o altre relazioni tecniche nei diversi comparti della normativa ambientale con particolare riferimento al D.Lgs. n. 152/06
• Elabora...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;
2. ..
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
commerciali. Le principali attività che svolgerai sono:
• elaborazione della reportistica e delle statistiche commerciali
• preparazione di presentazioni aziendali
• redazione di documenti ufficiali
• creazione e aggiornamento costante di procedure interne...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
e organizzazione dei corsi di formazione.
Responsabilità:
• Gestione, organizzazione e tutoraggio di corsi di formazione continua sulla sicurezza e professionalizzanti
• Gestione, organizzazione e tutoraggio di corsi di formazione per soggetti svantaggiati...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Monteforte d'Alpone, 15 km da Oppeano
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...
nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale;
• Provvedere a identificare i pericoli ed i relativi rischi derivanti dalle attività
• Provvedere all'elaborazione del DVR sulla base di modelli forniti...
tra cui medici di medicina generale (MMG) di base, MMG con interessi particolari, infermieri e infermieri professionali, psichiatri e neurologi.
• Eccellenti capacità di pianificazione, gestione e organizzazioneaziendale sul territorio, garantendo...
della nostra organizzazione commerciale e collaborerà costantemente con la Direzione Aziendale, essendo parte attiva della definizione degli obiettivi di sviluppo dell'area assegnata.
Responsabilità:
• Proporre piani di sviluppo definendo gli obiettivi di vendita e i budget...
con ottime doti di comunicazione e curiosità.
• Sai approcciare il lavoro con metodo ed organizzazione.
• Sai utilizzare il pacchetto office.
• Presenti una breve esperienza nel ruolo.
Offriamo l'opportunità di uno sviluppo professionale all'interno...