dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONEAZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...
Responsabilità principali:
1. Supportare il team di magazzino nella gestione e nell'organizzazione delle scorte.
2. Ricevere, controllare e sistemare le merci in arrivo secondo le procedure aziendali.
3. Assicurare la corretta catalogazione...
della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONEAZIENDALE:
supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS: gestione dei beni aziendali concessi in uso...
con il cronoprogramma definito;
2. Partecipazione alle riunioni prevei, in itinere e post per l’organizzazione dei percorsi formativi;
3. Redazione di un puntuale progetto formativo (moduli) relativo alle tematiche previste e di un calendario;
4. Partecipazione...
della valutazione della formazione erogata e della reportistica;ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;BENEFITS:gestione dei beni aziendali concessi in uso...
Responsabilit principali:-Supportare il team di magazzino nella gestione e nell'organizzazione delle scorte.Ricevere, controllare e sistemare le merci in arrivo secondo le procedure aziendali.-Assicurare la corretta catalogazione e l'accessibilit...
e organizzazione.
• Capacità di lavorare in Team.
• Buone capacità di ascolto e comunicazione, capacità di anticipare le esigenze dell’ospite e sviluppare relazioni positive.
• La conoscenza del gestionale Protel e degli standard operativi LQA costituiranno titolo...