Aggiornato il 28/01/2025Opportunità professionaleContesto strutturatoAziendaGruppo industriale italiano, di rilievo internazionale.OffertaSviluppare e implementare strategie di gestione dei talenti in linea con gli obiettivi aziendali...
OSM Partner Bologna-Reggio Emilia, 24 km da Modena
Sei appassionato del mondo imprenditoriale e vuoi imparare a far crescere un'azienda?
Se la risposta è sì , questa è la tua opportunità! 🚀
OSM Partner Bologna è alla ricerca di Analisti Aziendali da formare e far crescere all’interno...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
AxL SpA - Business Unit di Reggio Emilia - seleziona per azienda cliente Leader globale nella produzione e realizzazione di sistemi implantari dentali, un o una:
IMPIEGATO MARKETING E ORGANIZZAZIONE EVENTI
La risorsa selezionata verrà inserita...
e migliorare i processi aziendali all'interno dell'organizzazione. Il ruolo richiede una comprensione approfondita dei flussi di lavoro aziendali, con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità complessiva delle operazioni...
del front office aziendale e si occupera principalmente di accoglienza clienti e fornitori, ricezione e smistamento telefonate, gestione della posta elettronica aziendale, organizzazione appuntamenti e agenda aziendale.
Si occupera inoltre di attivita di supporto...
aziendale (SEA; QRA; PR; PA), focalizzando la sua attenzione sugli aspetti tecnici, tempistiche della produzione e organizzazioneaziendale, in modo tale che il prodotto ottenuto mantenga elevate le sue qualità nel tempo.
In particolare, si occuperà...
per campagne di marketing su social media e sito internet aziendale per sponsorizzare eventi e prodotti con programmi di grafica Adobe
2. supportare l'organizzazione di corsi ed eventi di settore
3. supportare i partecipanti ai corsi/eventi per organizzazione...
Purchasing. Piu nel dettaglio la risorsa si occupera di: inserimento dati (data entry) e archiviazione informatica tramite gestionale aziendale; utilizzo di Microsoft Excel per la manipolazione dei dati; gestione fornitori e supporto attivita finance...
la performance dei dipendenti· Impostare modelli e procedure per migliorare i ruoli e l'organizzazioneaziendale (analisi delle competenze, appraisal interview)· Sviluppare la funzione HR in linea con la strategia aziendale· Coordinarsi con la funzione HR dell'HQ...
Facility Manager, Direttore di Produzione, e Titolari.
• Ottima capacità di comunicazione e negoziazione.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Autonomia e organizzazione nella gestione del territorio di riferimento.
🔹Cosa farai?
• Sviluppo...
and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca...
Facility Manager, Direttore di Produzione, e Titolari.
• Ottima capacità di comunicazione e negoziazione.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Autonomia e organizzazione nella gestione del territorio di riferimento.
Cosa farai?
• Sviluppo...
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
Social Media Manager e Gestione delle Comunicazioni Aziendali
La risorsa, inserita all'interno del contesto organizzativo, definirà ed implementerà la strategia comunicativa della Cooperativa al fine...
anche dell’area Banche e Tesoreria.Saprà inoltre contribuire all’ottimizzazione della funzione amministrativa in termini di procedure, organizzazione del lavoro ed eventualmente struttura, per adeguarla ai piani di sviluppo aziendale.La solidità del contesto...