E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI VENEZIA e provincia...
dalla selezione alla formazione, all’organizzazioneaziendale, in un ambiente dinamico e innovativo.
Cosa farai:
• Supporterai le pratiche legate al diritto del lavoro, contenzioso e gestione disciplinare
• Aiuterai nelle fasi di selezione e reclutamento...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPIper avere un’ampia visione...
San Marco Group SPA è alla ricerca di una risorsa in qualità di CRM Specialist.
La risorsa a diretto riporto del Business Intelligence Manager, avrà il compito di supportare la gestione ed organizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza...
elettronica, Pacchetto Office);
• Utilizzo di software comuni:
word, excel, adobe, autocad project, primus, str, ecc.
• Registrazione fatture;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Economia aziendale;
• Amministrazioneaziendale;
• Normative...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
del personale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e i sistemi di comunicazione aziendale
• Capacita di lavorare in autonomia e di gestire diverse attivita contemporaneamente
• Ottima organizzazione...
Si occuperà:
1. Della gestione del ritiro, trasporto e consegna dei campioni biologici presso le strutture aziendali e i medici, nel rispetto dei tempi e dell'organizzazione disposizioni del coordinamento della logistica.
2. Del trasporto e consegna...
con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up delle nuove aperture;
• supervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali, planning ferie;
• applicare e far rispettare le direttive...
di marketing analitico ed operativo (digital e tradizionale).
2. Competenze base di strategie di business, di marketing e di comunicazione.
3. Conoscenze di organizzazioneaziendale e strategia aziendale.
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente...
delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione
• Formazione sulla degustazione del caffè
• Contratto Full Time
• Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
• Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale...
controllo di gestione.
I principali compiti di cui dovrà occuparsi la nostra risorsa sono:
• sviluppare B.I e sistemi intelligenti garantendone il corretto utilizzo e lettura dell’informazione finanziaria all' interno dell’organizzazione;
• sviluppare...
e organizzazione dei documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi
• Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni
• Capacita di gestire le scadenze e rispettare...