Randstad Italia Spa-Breda di Piave, 18 km da Marcon
Mansione Randstad Treviso office ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico Receptionist Addetto Organizzazione Viaggi sostituzione di maternit Responsabilit La persona selezionata sar il primo punto di contatto per ospiti/clienti e sar...
E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI TREVISO e provincia...
dalla selezione alla formazione, all’organizzazioneaziendale, in un ambiente dinamico e innovativo.
Cosa farai:
• Supporterai le pratiche legate al diritto del lavoro, contenzioso e gestione disciplinare
• Aiuterai nelle fasi di selezione e reclutamento...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
San Marco Group SPA è alla ricerca di una risorsa in qualità di CRM Specialist.
La risorsa a diretto riporto del Business Intelligence Manager, avrà il compito di supportare la gestione ed organizzazione del CRM aziendale, migliorando l'efficienza...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
I-TOTAL ed I-DRINK sono marchi internazionali in rapida espansione che offrono una nuova idea di
regalo. I nostri marchi sono venduti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Contesto aziendale in continua
espansione nazionale e internazionale...
di marketing analitico ed operativo (digital e tradizionale).
2. Competenze base di strategie di business, di marketing e di comunicazione.
3. Conoscenze di organizzazioneaziendale e strategia aziendale.
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente...
degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’art. 28, co. 2 del Decreto e dei sistemi...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
e organizzazione dei documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi
• Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni
• Capacita di gestire le scadenze e rispettare...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
del personale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e i sistemi di comunicazione aziendale
• Capacita di lavorare in autonomia e di gestire diverse attivita contemporaneamente
• Ottima organizzazione...
con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up delle nuove aperture;
• supervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali, planning ferie;
• applicare e far rispettare le direttive...
della documentazione presentata dai trasportatori
• Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale (D365)
• Preparazione e gestione della documentazione logistica (ad es.
bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.)
• Cura delle attivita...