dei dipendenti;
• Approvazione delle ferie e permessi di chi dipende direttamente dalla Direzione o di tutti gli altri in assenza dei diretti responsabili;
• Approvazione e gestione cambio turni;
• Inserimento assenze sul gestionale aziendale e comunicazione...
all’interno del locale e dell’organizzazione e suddivisione dell’attività giornaliera; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; verifica che tutte le operazioni di apertura e chiusura...
nel raggiungimento degli obiettivi
• Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioni
LA NOSTRA PROPOSTA SI DIFFERENZIA...
• Sistema incentivante e auto aziendale, la proposta economica sarà commisurata...
Coordinamento della Sorveglianza Sanitaria dialogando con il Medico competente; - Miglioramento e riorganizzazione dei processi e delle procedure aziendali con finalità preventive e protettive; - Organizzazione ed esecuzione periodica di audit interni e gestione...
per il NEGOZIO GUTTERIDGE di PESCARAun/a STORE MANAGER.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento formale maschile, con buone capacità organizzative...
KPI, un monitoraggio dei costi di gestione ed un’attenzione al rispetto delle policy aziendali. Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
Organizzazione e partecipazione a visite e incontri con i clienti
• Supporto nella negoziazione e chiusura delle transizioni immobiliari
Offriamo:
• Contratto iniziale di 3 mesi e successiva apertura della p.iva interamente a carico nostro
• Possibilità di crescita...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
di riferimento per la supervisione e il coordinamento della sala. Si occupa della supervisione del lavoro e dell’attività operativa sia relativamente alla sala, del training del personale presente all’interno del locale e dell’organizzazione e suddivisione...
accompagnando i candidati passo dopo passo nel loro percorso professionale.
IL NOSTRO CLIENTE
Il nostro cliente è un partner di fiducia di governi europei e organizzazioni internazionali, specializzato in IT e servizi spaziali. Con oltre 30 anni...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
e dell’organizzazione e suddivisione dell’attività giornaliera; supervisiona e verifica la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza; verifica che tutte le operazioni di apertura e chiusura del locale siano effettuate secondo...
al rispetto delle policy aziendali. Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione.
Garantirà un aumento del tasso...
gigroup.it -
12
Lavoro Organizzazione Aziendale a L'Aquila – Offerte simili: