i canali social dell'azienda, creando contenuti social e strategie di marketing efficaci. Dovrà anche fornire supporto al reparto back office, occupandosi dell'organizzazione degli appuntamenti e riunioni, e mantenendo aggiornati i database aziendali...
aziendali medio/grandi o in agenzie per il lavoro - ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - riservatezza, organizzazione, precisione e ottime capacit di ascolto e di problem solving Si offre contratto a tempo determinato con orario...
dialettiche e relazionali
• Organizzazione e motivazione
• Il candidato dovrà essere dinamico, propositivo e determinato al raggiungimento degli obiettivi, dotato di spiccate capacità relazionali e in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro
Si offrono...
Il Nostro Cliente è una Realtà Aziendale di medie dimensioni che offre soluzioni specializzate in calcestruzzo e resina destinate ai settori dell’industria e del commercio, con sede in provincia di Bergamo.L’ Azienda conosce un momento di costante...
degli stessi; - Rispetta e vigila sul rispetto da parte del personale del reparto di appartenenza su: Corretta applicazione delle norme
di legge ed aziendali relative all'HACCP ed alla relativa conservazione, la commercializzazione e la rotazione degli
stock...
al personale dello store e gestione delle relazioni con i punti vendita;Organizzazione di eventuali attività promozionali;Attività commerciale (presa degli ordini tramite dispositivi elettronici).Sede di lavoro: regioni Abruzzo e MoliseCompletano il profilo...
Organizzazione e partecipazione a visite e incontri con i clienti
• Supporto nella negoziazione e chiusura delle transizioni immobiliari
Offriamo:
• Contratto iniziale di 3 mesi e successiva apertura della p.iva interamente a carico nostro
• Possibilità di crescita...
per il NEGOZIO GUTTERIDGE di PESCARAun/a STORE MANAGER.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento formale maschile, con buone capacità organizzative...
Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane Supporto nella gestione delle attivit di valutazione delle performance Partecipazione a progetti HR per il miglioramento...
Partner Srl è una società di consulenza che da oltre 20 anni offre consulenza aziendale, formazione, finanza agevolata ad imprese, organizzazioni e Pubblica Amministrazione.
Per il potenziamento dell’organico la Partner (www.partnerconsul.com...
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personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
nei confronti del cliente, sulla base degli standard aziendali.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nella gestione di un reparto gastronomia;
• Capacità di coordinamento del team e organizzazione del reparto...
al rispetto delle policy aziendali. Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione.
Garantirà un aumento del tasso...
esperienza in realtà aziendali medio/grandi o in agenzie per il lavoro
• ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
• riservatezza, organizzazione, precisione e ottime capacità di ascolto e di problem solving
Si offre contratto a tempo...
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