Il nostro cliente è una solida realt aziendale operante da diversi anni nei campi della Direzione e OrganizzazioneAziendale, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Rischi Psicosociali, Qualit , Ambiente, Privacy e H.A.C.C.P., attraverso la progettazione...
delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale
• elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo...
Il nostro cliente è una solida realt aziendale operante da diversi anni nei campi della Direzione e OrganizzazioneAziendale, Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Rischi Psicosociali, Qualit , Ambiente, Privacy e H.A.C.C.P., attraverso la progettazione...
delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale
• elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo...
del proprio capitale umano e della cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione.
Base Digitale S.p.a garantisce un approccio equo, meritocratico e trasparente al fine di creare un’organizzazione che ponga al centro la persona, valorizzando...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
applicativa di riferimento con altri sistemi aziendali critici per garantire un flusso fluido, affidabile e sicuro dei dati attraverso l'intera organizzazione.
3. Gestire attivamente la relazione con il fornitore del sistema, al fine di garantire un servizio...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa ricerca per azienda leader nell'offerta integrata di servizi legati alla mobilità sostenibile, una risorsa da inserire in STAGE per il team risorse umane Talent Acquisition. L'azienda, un'organizzazione...
al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandoti di assistenza alla vendita e post vendita.
Parteciperai all’organizzazione del negozio assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre...
Communication Technology.
Attività principali
• Gestione della segreteria viaggi, con supporto nell'organizzazione delle trasferte aziendali.
• Front e back office: accoglienza ospiti e gestione delle attività operative quotidiane.
• Gestione della posta...
awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di uno sviluppo costante delle quote di mercato dei brand aziendali dedicati...
di qualità ISO 9001
• audit sulle norme di processo prodotto ISO 3834, EN 1090, EN 15085
Competenze tecniche
Si richiede sufficiente conoscenza degli schemi di certificazione aziendali di qualità e certificazione delle figure professionali (in particolare...
Gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali. Back office: gestione e monitoraggio della rete commerciale, sviluppo di nuovi canali di business. Coordinerai la pianificazione e l'esecuzione di attivit operative (utilizzando CRM...
e la gestione delle forniture in conformità con gli standard qualitativi e le tempistiche aziendali.
Principali Responsabilità:
• Selezionare, qualificare e valutare i fornitori, assicurando che soddisfino i requisiti aziendali in termini di qualità...
Supporto ai lavoratori per aspetti amministrativi e contrattuali ✔ Gestione pratiche di malattia e infortunio ✔ Attivazione di tirocini e predisposizione di report
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, in agenzie per il lavoro o realtà aziendali...