logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room. La persona selezionata sara responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti...
nota, contabilità generale, Iva, operazioni doganali, predisposizione del bilancio, normative fiscali
• Ottime attitudini informatiche su gestionali per la contabilità ed autonomia nell'utilizzo di Excel
• Precisione e organizzazione
• Collaborazione...
delle normative all’interno dei reparti.
Attività da svolgere:
• Auditing Interno:
Capacità di pianificare, condurre e documentare audit interni per garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative.
• Auditing su fornitori e clienti
• Gestione...
/a in materie umanistico
• economiche;
• hai una disponibilità a lavorare full time in presenza dalle 09 alle 18, dal lunedì al venerdì;
• hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell’organizzazioneaziendale e un forte desiderio di metterti...
nota, contabilità generale, Iva, operazioni doganali, predisposizione del bilancio, normative fiscali
• Ottime attitudini informatiche su gestionali per la contabilità ed autonomia nell'utilizzo di Excel
• Precisione e organizzazione
• Collaborazione...
delle normative all’interno dei reparti.
Attività da svolgere:
• Auditing Interno: Capacità di pianificare, condurre e documentare audit interni per garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle normative.
• Auditing su fornitori e clienti
• Gestione...
precisamente a Locate di Triulzi (MI).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con tirocinio extra-curriculare all’interno dell’Ufficio Operativo per svolgere le seguenti attività:
• Gestione, organizzazione e ottimizzazione dei trasporti terrestri...
con una storia di consulenza per aziende del territorio di medie- grandi dimensioni. Ci ha incaricato di selezionare un profilo di PAYROLL in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: .welfare aziendale...
canali distributivi e segmenti di business.•Attuare la strategia aziendale nell’area di riferimento, in linea con i target del gruppo.•Fungere da intermediario tra mercato e azienda, riportando esigenze/fatti di mercato•Implementare le attività...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazione eventi...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
Budgeting del personale
Approfondimento gestionale Zucchetti
Business process management
Time management
Team working
Forme premiali e welfare aziendale
I fondi interprofessionali
Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali
Change...