e Sostenibilità aziendale, che desidera entrare a far parte di una realtà aziendale strutturata. La posizione è dedicata a un esperto che intende consolidare il proprio percorso professionale all’interno di un’organizzazione dinamica e in forte crescita...
Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Milano, 7 km da Corsico
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
KNET Human Resources S.r.l.-Milano, 7 km da Corsico
La risorsa avr un ruolo di gestione e responsabilit sul lato amministrativo, contabile e finanziario aziendale. Inoltre, è prevista trasversalit in quanto la stessa risorsa andr a gestire l'organizzazione interna dell'ufficio per garantire un buon ambiente...
alla logistica. - Gestione dei servizi generali, inclusa la gestione dei fornitori (ordini di acquisto per forniture d'ufficio, materiali, manutenzione degli spazi, parco auto, ecc.). - Assistenza alla pianificazione e organizzazione dei viaggi aziendali...
KNET Human Resources S.r.l.-Milano, 7 km da Corsico
La risorsa avr un ruolo di gestione e responsabilit sul lato amministrativo, contabile e finanziario aziendale. Inoltre, è prevista trasversalit in quanto la stessa risorsa andr a gestire l'organizzazione interna dell'ufficio per garantire un buon ambiente...
all'interno del magazzino e dell'organizzazione delle merci secondo il sistema di gestione aziendale. Requisiti: - Patentino in corso di validita per la conduzione di carrelli elevatori retrattili; ·- Esperienza pregressa in ruoli analoghi...
Gestione obiezioni; Il telefono, customer satisfaction;
• ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONEAZIENDALE: Classificazione delle aziende; Elementi di organizzazioneaziendale; Privacy e protezione dati; Pianificazione e organizzazione del lavoro: agenda...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
di esperienza in un ruolo analogo.
La figura inserita sarà responsabile dell'organizzazione, implementazione e manutenzione dei sistemi informatici, dell'infrastruttura IT aziendale, incluse reti, server, sistemi di sicurezza e delle applicazioni necessarie...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
i Coordinatori dei servizi nella realizzazione delle attivit a loro assegnate,
• Predispone l'organizzazione dei servizi, turni , mansionario ..
• Ricerca e seleziona le risorse umane assieme ai Coordinatori di Servizi,
• Verifica e monitora la corretta...
di un parco auto aziendale, e l'organizzazione di eventi interni.
Offerta
Responsabilità:
1. Gestione Parco Auto Aziendale:
• Monitoraggio e gestione di 15 auto aziendali e dei fringe benefits.
• Coordinamento del leasing auto, scarico dei file...
di uno sviluppo organizzativo ricerchiamo un/una:
SALES ENGINEER – IMAGING
NORD ITALIA
La persona che vorremmo individuare, operando dall’ufficio di Milano, farà parte del team commerciale. In coordinamento con l’organizzazione esistente e riportando al Sales...