e presentazione Riesame annuale della Direzione Gestione documentazione dei sistemi di gestione: compliance D.lgs. 231 Proposta d'inserimento bilanciata in base alle caratteristiche del/le candidato/a . Organizzazione del lavoro Full time.
Luogo di Lavoro: Regione...
di almeno 10 anni;
• Competenze nel campo della contabilità, dei fiscali dichiarativi e del controllo di gestione;
• Ottima conoscenza delle normative vigenti che regolano l’amministrazione aziendale;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Ottima...
Storica fiduciaria con sede a Lugano che offre servizi nella consulenza contabile, aziendale e fiscale, ricerca un/una contabile da inserire nel suo team a decorrere dal 1 giugno 2025. MANSIONI Il/La titolare della posizione si occuper di: gestione...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazione documenti amministrativi...
nella gestione delle scorte e nell'organizzazione dei prodotti all’interno della farmacia; - Assistenza nella preparazione e distribuzione di farmaci, nel rispetto delle normative e procedure aziendali; - Collaborazione con il team per il buon funzionamento...
che autonomamente
• Impiego di media lunga durata Vantaggi
• Possibilit di formazione continua
• Benefit aziendali Informazioni di Contatto Per ulteriori informazioni su questo posto vacante (riferimento: JN
-032025-725617), contatta A214 Nearsite Ticino...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
e Africa - conta più di 61.000 dipendenti e un fatturato annuo di 4.2 miliardi. Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale' pur mantenendo l'agilit e le caratteristiche di una societ locale.
L'attivit...
personalizzati con i marchi dei nostri clienti.Stiamo inserendo progressivamente negli obiettivi aziendali il rispetto dei 17 punti dello sviluppo sostenibile delle nazioni unite ed elevando la qualità della nostra organizzazione attraverso formazione...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...