Sei appassionato del mondo imprenditoriale e vuoi imparare a far crescere un'azienda?
Se la risposta è sì , questa è la tua opportunità! 🚀
OSM Partner Bologna è alla ricerca di Analisti Aziendali da formare e far crescere all’interno...
nel processo di mappatura dell’organizzazione dell’azienda supportare nella definizione di processi e procedure aziendali utili all'ottenimento di certificazioni norme ISO 9001-14001-27001 Competenze R?equisiti: Il candidato ha preferibilmente conseguito...
Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazioneaziendale funzionali alla crescita dell’impresa.
Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know...
di:
• affiancare nel processo di mappatura dell’organizzazione dell’azienda
• supportare nella definizione di processi e procedure aziendali utili all'ottenimento di certificazioni norme ISO **********-27001
Autonomia nell’organizzazione delle attività e nella gestione degli interventi.
🔹 Ottime capacità di problem-solving.
⏰ Disponibilità richiesta
🕒 Orario di lavoro flessibile (fascia 7:
00. 18:
00. .
🛠️ Disponibilità per interventi urgenti nei weekend...
organizzazione del lavoro (facendo attenzione alla produttività a ai costi pasto)
• Monitorare standard qualitativi e quantitativi
• Supervisionare e applicare procedure igienico-sanitarie
Ci rivolgiamo a candidati in possesso di diploma di maturità alberghiera...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
Finanziaria:
• tesoreria aziendale, pianificazione finanziaria, rapporti con gli istituti di credito;
• Gestione budget, tesoreria, crediti;
• Efficientamento dei processi e dell’organizzazione dell’area di riferimento;
• Supervisionare i servizi amministrativi...
dei libri contabili e delle denunce fiscali (comprese dichiarazioni IVA, imposte, ecc.). Segreteria generale e di direzione: gestione del centralino aziendale e smistamento della posta, organizzazione delle attivit interne e supporto nell’organizzazione...
e incentivando le nostre persone ad operare in piena responsabilità nello svolgimento del proprio ruolo per raggiungere con determinazione ed entusiasmo obiettivi personali e aziendali.
Dal 2022 siamo Great Place to Work: valorizziamo ogni persona e crediamo...
dei pagamenti, gestione agenda aziendale. Requisiti: diploma di scuola superiore, doti di ascolto, orientamento al cliente, puntualità, organizzazione e precisione, conoscenza dei principali sistemi informatici. Offerta e benefit: contratto a tempo determinato...
di gestione efficace delle scorte, di riduzione degli sprechi e di ottimizzazione degli stock al fine di migliorare l'efficienza operativa e fornire una solida base per le decisioni aziendali. In particolare: - Gestisce l'attivita di manutenzione...
di documenti di valutazione dei rischi.
• Supporto nell'organizzazione di sopralluoghi e verifiche di sicurezza.
• Supporto nella gestione delle emergenze e degli infortuni.
• Collaborazione con altri uffici e reparti aziendali.
• Diffusione di materiale...
della contabilità aziendale fino alla predisposizione del bilancio;Monitoraggio e supervisione dei flussi finanziari e della tesoreria;Predisposizione dei report finanziari e amministrativi;Gestione dei rapporti con istituti di credito, revisori contabili...
di proroga Orario di lavoro: giornaliero Luogo di lavoro: Bologna (BO) Benefit: buoni pasto Responsabilit Di cosa ti occuperai? gestione amministrativa degli automezzi, compresi multe, verbali, gestione fatture nel gestionale aziendale, gestione pratiche...