e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
partecipare attivamente alla preparazione del menù giornaliero; assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio; gestire in completa autonomia la produzione e l'organizzazione del lavoro, con attenzione...
degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; - elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’art. 28, co. 2 del Decreto e dei sistemi...
del Lavoro o affini
Completano il profilo: carattere discreto, precisione, attitudine al problem solving, organizzazione tempi di lavoro e capacità di gestione delle priorità.
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire...
e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita...
Preparazione e organizzazione delle spedizioni secondo le richieste aziendali.
• Controllo della qualita del prodotto prima della spedizione.
• Gestione delle pratiche di spedizione e interfaccia con i corrieri.
• Supporto nelle operazioni di magazzino...
alle conoscenze acquisite, fondamentali investimenti ed una nuova organizzazioneaziendale, sono riusciti a cogliere le opportunità per sviluppare un business importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore...
e organizzazione dei documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi
• Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni
• Capacita di gestire le scadenze e rispettare...
2D staffing technology-Castelfranco Veneto, 14 km da Asolo
della merce
• Controllo delle esportazioni
• Controllo documenti di trasporto
• Gestione piccola contabilità aziendale
Competenze richieste:
• Diploma di maturità
• Conoscenza di base di sistemi informatici
• Organizzazione e praticità
• Flessibilità...
e in uscita (telefoniche, email, e posta),
• Supporto nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti della direzione,
• Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte,
• Accoglienza clienti e fornitori, gestione front office,
• Redazione e gestione documenti...
di:
• Gestione della reception e del centralino
• Gestione degli accessi ed accoglienza dei
visitatori
• Smistamento della posta elettronica
• Organizzazione delle trasferte del personale
trasfertista e della direzione aziendale...
della documentazione presentata dai trasportatori
• Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del gestionale aziendale (D365)
• Preparazione e gestione della documentazione logistica (ad es.
bolle, DDT, CMR, formulari, ecc.)
• Cura delle attivita...
La risorsa avrà l’obiettivo di progettare, sviluppare, mantenere e ottimizzare soluzioni software per migliorare l'efficienza e l'evoluzione dell'organizzazione, garantendo elevati standard di qualità e scalabilità. Le soluzioni sviluppate dovranno integrarsi...
dovrà svolgere in totale autonomia le seguenti attività:
• Stoccaggio e organizzazione magazzino
• Movimentazione manuale e con carrello elevatore
• Picking e preparazione delle spedizioni
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali...
Ecoprogetti srl-Carmignano di Brenta, 24 km da Asolo
internet aziendale, gestione canali social aziendali e canali youtube, gestione banner pubblicitari sui siti di settore;
• Creazione ed invio di newsletter;
• Organizzazione di eventi e fiere di settore;
• Creazione e pubblicazione di banner, inserti...