Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza aziendale;
• Controllo e registrazione di bolle e fatture;
• Organizzazione...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
della documentazione amministrativa e archiviazione digitale e cartacea,
• Comunicazione con clienti e fornitori per questioni amministrative,
• Organizzazione e gestione delle pratiche burocratiche aziendali,
• Gestione delle chiamate e mail.
Requisiti:
• Conoscenza...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
per la partecipazione a gare d’appalto.
Principali compiti e responsabilità:
• Monitoraggio e scouting delle opportunità di gara
• Analisi dei requisiti di gara e valutazione preliminare della coerenza con le attività dell'organizzazione
• Verifica dei documenti...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili, terziari e piccoli impianti industriali. Offriamo un ambiente di lavoro serio ma familiare, con un tocco di allegria quotidiana, e puntiamo alla massima organizzazione: ogni tecnico...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita...
questa è l'opportunità che fa per te!
Ti occuperai di:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
• Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti delle vetrine;
• Operazioni di cassa;
• Raggiungimento delle performance in base...
di progetti e attività della Divisione di appartenenza, relazionandosi con le funzioni aziendali centrali/locali coinvolte e assicurandone il follow up.
RESPONSABILITA’
• Gestione dell’agenda ed organizzazione delle riunioni/convention del Direttore...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio...
questa è l'opportunità che fa per te!
Ti occuperai di:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
• Organizzazione degli spazi espositivi e allestimenti delle vetrine;
• Operazioni di cassa;
• Raggiungimento delle performance in base...
determinazione nel raggiungere gli obiettivi fissati, organizzazione
Offerta:
E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda, CCNL commercio Buoni pasto, Auto aziendale
Full time.
Sede di lavoro: Firenze...