e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e dell’organizzazioneaziendale
• Redazione del bilancio d'esercizio
• Predisposizione del Reporting package, mensile ed annuale, richiesto dalla casa madre, sia effettivo che previsionale
• Predisposizione dei dati per la compilazione del modello UNICO
• Analisi...
capacità di pianificazione, gestione e organizzazioneaziendale sul territorio, garantendo il completamento della pianificazione e il rispetto delle tempistiche nella gestione dei processi amministrativi a proprio carico.
• Disponibilità a collaborare...
le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
• Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
• Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
• Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Requisiti...
nonostante gli sbalzi di mercato
• L’Azienda offre un servizio esclusivo brevettato di propria fabbricazione Made in Italy di elevata qualità, oltre ad un’organizzazione di Marketing Intelligence a supporto della rete vendita.
• Leads attraverso massive...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
MANPOWER - filiale di Ancona ricerca Importante azienda cliente locata a Monsano (AN), la figura di IMPIEGAT* ADDETT* ALL’UFFICIO ACQUISTI
Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
• organizzazione e ottimizzazione di ogni movimento...
nonostante gli sbalzi di mercato
• L’Azienda offre un servizio esclusivo brevettato di propria fabbricazione Made in Italy di elevata qualità, oltre ad un’organizzazione di Marketing Intelligence a supporto della rete vendita.
• Leads attraverso massive...
nell'organico di magazzino/negozio di un'azienda operante nella GDO.
Mansioni:
• Allestimento dei layout secondo le generalità aziendali.
• Sistemazione della merce verificandone integrità e scadenze.
• Organizzazione inventario.
• Disposizione merce...
le comunicazioni telefoniche in modo efficiente e professionale.
• Fungere da punto di raccordo tra forza vendite e il back office.
• Supportare il direttore commerciale nelle sue attività quotidiane.
• Organizzare meeting, riunioni e fiere aziendali.
Requisiti...
che potrebbe avvantaggiare la risorsa cercata, è una buona conoscenza del PC e dell'applicativo OFFICE, perchè poi gli strumenti informatici più specifici o il gestionale aziendale, si impareranno ad usare, strada facendo.
Senso dell'organizzazione...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
servizi professionali ad alto valore aggiunto, finalizzati a supportare aziende e organizzazioni nel migliorare la gestione dell’energia, ridurre i costi operativi e minimizzare l’impatto ambientale.
Tra le nostre attività principali rientrano...
Manpower srl, filiale di Ancona, seleziona per conto di una realt aziendale in forte crescita nel settore del waste management e consulenza ambientale, con sede ad Ancona (AN), la figura di: IMPIEGAT* TECNICO AMMINISTRATIVO SETTORE AMBIENTE...
di crescere in un ambiente stimolante, questa è l'opportunità che fa per te!
Ricerchiamo Addetto/a alle Vendite 20h part-time
Posizione
La figura si occuperà di:
• Accoglienza e assistenza al cliente durante tutte le fasi di vendita;
• Organizzazione...