E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI PADOVA e provincia...
paghe. ✅ Monitoraggio presenze ✅ Gestione di eventuali pratiche sanzionatorie. ✅ Organizzazione degli alloggi interni per i collaboratori. ✅ Assegnazione divise, armadietti e pass di accesso. ✅ Coordinamento con il medico del lavoro. ✅ Pianificazione...
segnalare all'organizzazione aspetti critici del sistema e del prodotto per poi promuovere e presidiare le attività di miglioramento; - aggiornare la documentazione del sistema di gestione aziendale e provvedere alla sua pubblicazione nel sito intranet...
e rapporti con lo studio paghe.
✅ Monitoraggio presenze
✅ Gestione di eventuali pratiche sanzionatorie.
✅ Organizzazione degli alloggi interni per i collaboratori.
✅ Assegnazione divise, armadietti e pass di accesso.
✅ Coordinamento con il medico...
si occuperà dell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore partecipandone in prima persona. Seguirà le attività di comunicazione verso i clienti e prospect e predisporrà il materiale relativo alla comunicazione aziendale.
Nello specifico...
Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione...
ed organizzazione; - Capacità di gestire il proprio lavoro con senso di responsabilità e nel rispetto delle scadenze.
L'azienda cliente offre:
• Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Metalmeccanico Industria;
• RAL commisurata alle competenze tecniche...
e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni...
2D staffing technology-Maserà di Padova, 7 km da Abano Terme
/uscita
• Smistamento e riordino delle e-mail
• Organizzazione degli appuntamenti
• Gestione agenda con clienti fuori sede
• Archivio pratiche e documenti
• Pianificazione delle trasferte lavorative
È richiesta:
• Conoscenza base del pacchetto Office...
con il team interno nell'organizzazione di eventi promozionali per aumentare la visibilità e il brand aziendale.
Requisiti:
• Esperienza consolidata in ambito commerciale, con preferenza nella vendita di servizi;
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Selvazzano Dentro, 3 km da Abano Terme
catalogazione degli articoli
• imballaggio e spedizione della merce
• applicazione di procedure di sicurezza e qualit standardizzate.
La figura ideale ha le seguenti caratteristiche:
• organizzazione e precisione
• puntualit - buone doti relazionali
• capacit...
dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.
Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione e diventa esempio di libertà e inclusività. Libertà, Aiuto...
del savoir faire interno;
• Contribuire alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne;
• Collaborare all’organizzazione e al coordinamento...
al proprio sogno, garantendo equilibrio tra il generare un impatto virtuoso per il benessere di tutto il team e la sostenibilità aziendale
• Sarai punto di riferimento per il cliente Persona
• Diventerai propulsore dell’unicità Amajor trasferendo il valore...
Amajor S.P.A. SB-Maserà di Padova, 7 km da Abano Terme
dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.
Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione e diventa esempio di libertà e inclusività. Libertà, Aiuto...