gestione centralino/email/corrispondenza/ agenda interna, organizzazione fiere/convegni, prenotazioni alberghi/viaggi, gestione forniture ufficio.
• Attività di back office a supporto dell’Amministrazione (contabilità e pratiche amministrative).
• Supporto...
al personale appropriato.
• Gestione della disponibilità delle sale riunioni.
• Organizzazione dei viaggi per i consulenti, inclusa la conferma di prenotazioni e cancellazioni di hotel e l'organizzazione dei trasporti.
• Rifornimento di materiale di cancelleria...
Cycle Assessment, Carbon Footprint di prodotto o di organizzazione, Dichiarazioni Ambientali di Prodotto (EPD), Piani di sostenibilità, Biodiversità, ecc.
Tale supporto consisterà principalmente in:
• Analisi ed elaborazione dati;
• Ricerca documentale...
Lavoro da remoto
Area di competenza: provincia di residenza
Orario di lavoro: 9 - 18 con flessibilità nell'organizzazione del lavoro
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come Sales & Customer Specialist ti occuparai di gestire...
Rendicontazione di sostenibilità, Life Cycle Assessment, Carbon Footprint di prodotto o di organizzazione, Dichiarazioni Ambientali di Prodotto (EPD), Biodiversità, ecc.
Le mansioni previste consisteranno principalmente in:
• Gestione dei gruppi di lavoro...
di definizione ed aggiornamento del catalogo, oltre che dell’organizzazione, presentazione dell’assortimento e definizione delle relative griglie garantendo la declinazione della varietà concordata;
• analisi delle performance delle categorie, dei brand...
alla gestione appuntamenti, gestione della documentazione relativa a prenotazioni, ricette e ricevute mediche
• Docenza in merito ad assistenza ai pazienti nella prima accoglienza e organizzazioneagenda ed appuntamenti del medico
Requisiti
• Pregressa...
supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei CV, organizzazione di colloqui e partecipazione ai processi di selezione. Amministrazione HR: supporto nella gestione della documentazione relativa a contratti, assunzioni, e archiviazione dati...
organizzazione riunioni
• gestione agenda tecnici
• prenotazione viaggi e spostamenti
• gestione contatti con clienti e fornitori in lingua inglese.
Requisiti:
• Laurea o Diploma
• pregressa esperienza in ruolo analogo
• Precisione e attenzione ai dettagli...
di residenza Orario di lavoro: 9 - 18 con flessibilit nell'organizzazione del lavoro Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come Sales &, Customer Specialist ti occuparai di gestire il portafoglio clienti affidato supportando le richieste dei clienti...
Eccellenti doti di comunicazione e relazionali; Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non obbligatoria).
Responsabilità principali:
Gestione della corrispondenza aziendale e delle comunicazioni in tedesco e inglese; Organizzazione di documenti...
Della gestione delle telefonate e della posta elettronica, Dell'organizzazione e gestione delle agende e degli appuntamenti, Della gestione di pratiche documentali e archiviazione. Requisiti: Diploma di scuola superiore, Buona conoscenza della lingua italiana...
Gestione del sito web e dei social aziendali; Organizzazione e gestione dell'agenda editoriale; Coordinamento tra Direzione e fornitori per la realizzazione del materiale commerciale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
dell'ufficio garantendo efficienza e precisione nello svolgimento delle mansioni. Le principali responsabilita' includono Gestione delle chiamate e della corrispondenza in entrata e in uscita email posta documenti Organizzazione e archiviazione di documenti...
alla gestione appuntamenti, gestione della documentazione relativa a prenotazioni, ricette e ricevute mediche Docenza in merito ad assistenza ai pazienti nella prima accoglienza e organizzazioneagenda ed appuntamenti del medico Requisiti Pregressa esperienza...