Studio legale seleziona una figura addetto/a alla segreteria/receptionist.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Gestione del centralino per chiamate in entrata/uscita;
Smistamento e riordino delle e-mail;
Organizzazione...
finalizzato all’acquisizione delle principali competenze per il conseguimento del ruolo.
La risorsa si occuperà di:
• Ricerca nuovi clienti attraverso attività di calling /mailing
• Organizzazione degli appuntamenti per il commerciale di riferimento...
e approvazione delle richieste di garanzia (sia dal punto di vista tecnico che procedurale) b. Assistenza al partner autorizzato per l'inserimento e l'espletamento delle richieste di garanzia 4. Attivit di segreteria: mail, organizzazioneagenda, inserimento dati...
del sistema cassa, nonché la stesura di preventivi relativi agli eventi programmati
• Capacità relazionali, con particolare attenzione per l'accoglienza clienti e la gestione ed organizzazione di eventi (catering, delivery, prenotazioni prodotti Bakery...
quotidiane.
Le responsabilità principali includono:
• la gestione dell'agenda e dei meeting;
• prenotazione ed organizzazione di viaggi/trasferte di lavoro e personali;
• gestione polizze/assicurazioni personali e famigliari;
• la preparazione di report...
sale riunioni
• Organizzazioneagenda professionale (meeting, viaggi, trasferte) per conto dell'AD
• sistemazione documentale
Competenze ed esperienza
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma/ Laurea
• Inglese fluente...
del sistema cassa, nonché la stesura di preventivi relativi agli eventi programmati - Capacità relazionali, con particolare attenzione per laccoglienza clienti e la gestione ed organizzazione di eventi (catering, delivery, prenotazioni prodotti...
per guidare le nostre brigate di cucina. Questo ruolo richiede un equilibrio tra competenza tecnica e capacit di leadership, agendo come braccio destro dello Chef e supervisionando tutti gli aspetti della cucina. Sei un maestro nell'orchestrare le operazioni...
organizzazioneagenda del manager, gestione corrispondenza, funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita, organizzazione meeting ed affiancamento al manager, archivio documenti, controllo presenze dipendenti, gestione personale e rapporti...
gestione di fornitori e relativi flussi contabili.
• Attitudine ad interagire con colleghi e clienti; capacità di analisi delle problematiche ed organizzazione dell’eventuale risoluzione.
• Disponibilità a trasferte per attività di rilievi tecnici...
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