telefonica clienti, elaborazione offerte, controllo spedizioni e risoluzione eventuali problemi, supporto post-vendita, organizzazione incontri di follow-up coordinando le agende degli area manager, in orario full-time 09.00-17.30 dal Lunedì al Venerdì...
con loro; - Sarai responsabile della gestione dell'agenda degliappuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace l’organizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione...
Il candidato dovrá occuparsi di analisi e raccolta della documentazione urbanistica e catastale, compilazione pratiche di perizie immobiliari, gestione agenda.
Si richiede capacità di lettura della documentazione tecnica, precisione e organizzazione, passione...
nei reparti e nei magazzini; Contattare i fornitori per eventuali discrepanze tra consegna e ordine di acquisto; Mantenere rapporti costanti con i fornitori, agendo in maniera proattiva per garantire la disponibilità dei prodotti richiesti; Verificare l’ordine...
/digitale, back office, front office, accoglienza clienti/fornitori/corrieri, gestione centralino, organizzazioneagende e trasferte (prenotazione voli/treni..).
Requisiti:
• Appartenenza alla lista delle categorie protette Art.1 L.68/99
• Diploma...
dell'agenda e gestione appuntamenti. Si richiede Disponibilita' immediata e full time Precisione ed organizzazione Cerchiamo figure con gran voglia di lavorare e imparare che sappiano lavorare in team con un gran problem solving L'ambiente di lavoro serio...
sui social Linkedin e Facebook; - dell'assistenza alla redazione delle dichiarazione dei redditi (730 e IMU); - dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazioneagenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie).
Previsto...
Gi Group SA Per importante azienda cliente ricerchiamo: Executive Assistant La risorsa si occuper delle seguenti attivit : - Gestione agenda - Gestione dei flussi di comunicazione (telefonate, posta) e definizione dell'ordine di priorit...
/digitale, back office, front office, accoglienza clienti/fornitori/corrieri, gestione centralino, organizzazioneagende e trasferte (prenotazione voli/treni..).
Requisiti:
• Appartenenza alla lista delle categorie protette Art.1 L.68/99
• Diploma...
organizzazioneagenda del manager, gestione corrispondenza, funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita, organizzazione meeting ed affiancamento al manager, archivio documenti, controllo presenze dipendenti, gestione personale e rapporti...
che della comunicazione sui social Linkedin e Facebook; - dell'assistenza alla redazione delle dichiarazione dei redditi (730 e IMU); - dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazioneagenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Agenda in Provincia di Monza e Brianza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Agenda in Provincia di Monza e Brianza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Organizzazione Agenda in Provincia di Monza e Brianza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.813 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze