ai reparti desiderati ed occuparsi dell'agenda dei commerciali.
Requisiti:
ottime predisposizioni a lavorare con il pubblico,
ottima organizzazione,
conoscenze informatiche,
diploma di maturità.
Offerta:
contratto a tempo pieno e determinato...
full time
Di cosa ti occuperai?
• gestione e organizzazione del centro odontoiatrico in totale autonomia
• gestione del rapporto con il medico odontoiatra
• gestione delle risorse del centro
• gestione delle agende dei medici odontoiatri tramite l’utilizzo...
Si ricerca per nuova apertura di ufficio una figura da inserire in organico come segretario/a amministrativo/a.
La figura selezionata dovrà occuparsi di:
inserimento dati e back office
controllo mail e agenda
accoglienza clienti.
Requisiti...
Supporto operativo a diversi reparti aziendali, gestione delle scadenze e delle agende, organizzazione di riunioni e viaggi di lavoro. - Inserimento e gestione dati all'interno di software gestionali e strumenti informatici.
Requisiti: - Diploma...
rilevazioni in contabilità e controlli dei relativi mastrini, fatturazione elettronica e note di accredito, archivio documenti contabili, gestione contestazioni clienti, segreteria , centralino, gestione agenda appuntamenti direzione e commissioni presso banca...
per guidare le nostre brigate di cucina. Questo ruolo richiede un equilibrio tra competenza tecnica e capacit di leadership, agendo come braccio destro dello Chef e supervisionando tutti gli aspetti della cucina. Sei un maestro nell'orchestrare le operazioni...
di:
Responsabile commerciale di centro odontoiatrico
Luogo di lavoro:
Lecco
Orario:
full time
Di cosa ti occuperai?
• gestione e organizzazione del centro odontoiatrico in totale autonomia
• gestione del rapporto con il medico odontoiatra
• gestione...
Azienda operante nel settore meccanico ricerca, per ampliamento organico una figura da inserire come impiegato/a front office
Le mansioni saranno:
Accoglienza del Cliente
Organizzazione appuntamenti e agenda
Stesura preventivi e offerte...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Lecco
e note di accredito
• Archivio documenti contabili
• Segreteria
• Gestione agenda appuntamenti direzione e commissioni presso banca e uffici.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo analogo
• conoscenza programma AD HOC REVOLUTION di Zucchetti...
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