dalla prenotazione all’allestimento per i meeting; - Gestione agenda della direzione di gruppo; - Organizzazione viaggi, prenotazione e organizzazione degli spostamenti della Direzione.
Requisiti:
• Esperienza di 2 anni nel ruolo in realtà mediamente strutturate...
scadenze
• organizzazioneagenda
• archivio
• Diploma o titolo equipollente
• Esperienza minima come amministrativo/amministrativa
• Ottime doti organizzative
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Iscrizione alle categorie protette...
Cycle Assessment, Carbon Footprint di prodotto o di organizzazione, Dichiarazioni Ambientali di Prodotto (EPD), Piani di sostenibilità, Biodiversità, ecc.
Tale supporto consisterà principalmente in:
• Analisi ed elaborazione dati;
• Ricerca documentale...
Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: Gestione agenda dei partners e organizzazione appuntamenti Filtro telefonico e gestione corrispondenza Organizzazione logistica delle riunioni - videocall Revisione e controllo qualitativo doc amministrativi...
Rendicontazione di sostenibilità, Life Cycle Assessment, Carbon Footprint di prodotto o di organizzazione, Dichiarazioni Ambientali di Prodotto (EPD), Biodiversità, ecc.
Le mansioni previste consisteranno principalmente in:
• Gestione dei gruppi di lavoro...
di sé, conoscenza delle dinamiche dei Comuni e della PA, e ottima competenza dei domini inerenti gli ambiti di predisposizione delle trattative; - Curiosità, capacità di ascolto, e spiccata capacità di pianificazione e organizzazione della propria agenda...
Assessment, Carbon Footprint di prodotto o di organizzazione, Dichiarazioni Ambientali di Prodotto (EPD), Piani di sostenibilità, Biodiversità, ecc.Tale supporto consisterà principalmente in:Analisi ed elaborazione dati;Ricerca documentale di dati...
Raccogliere le presentazioni dei sourcing e preparare l’agenda settimanale del “Sourcing table” per l’Head of Indirect Procurement.
3. Supportare la chiusura mensile scaricando dal sistema i files necessari.
4. Verificare con i buyer, quando necessario...
1 Le mansioni da svolgere saranno le seguenti: Gestione agenda dei partners e organizzazione appuntamenti Filtro telefonico e gestione corrispondenza Organizzazione logistica delle riunioni - videocall Revisione e controllo qualitativo doc...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Santo Stefano Belbo
scadenze
• organizzazioneagenda
• archivio
• Diploma o titolo equipollente
• Esperienza minima come amministrativo/amministrativa
• Ottime doti organizzative
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Iscrizione alle categorie protette...
e affiancamento, si occuperà di:
• Pianificazione attività e gestione dell'agenda dell’Amministratore Delegato: organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte;
• Attività di front office, accoglienza ospiti e gestione delle comunicazioni e relazioni interne...
delle fasi di trattativa e negoziazione.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e risoluzione delle problematiche dei distributori.
• Gestione delle problematiche verso cliente.
• Pianificazione ed organizzazione della propria agenda lavorativa.
Assessment, Carbon Footprint di prodotto o di organizzazione, biodiversità, circolarità; - Ottima conoscenza dei principali standard di rendicontazione internazionali (ESRS, GRI, SASB) e delle principali normative nazionali e internazionali...
Verificare su richiesta dei buyer di Indirect Procurment lo stato delle fatture e interfacciarsi con la contabilità per eventuali approfondimenti
• Raccogliere le presentazioni dei sourcing e preparare l’agenda settimanale del “Sourcing table” per l’Head of...