in collaborazione con una collega, supporterà il Founder nelle seguenti attività:
• gestione agenda complessa lavorativa e personale;
• organizzazione viaggi e trasferte;
• note spese;
• supporto segretariale.
La risorsa ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo...
OAK International Real Estate ricerca un assistente d'ufficio da inserire nella propria sede di Milano centro.
Attività:
• Pianificazione agenda dell'ufficio
• Organizzazione appuntamenti vendita
• Assistenza telefonica ai clienti
• Gestione...
ManpowerGroup-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
/a appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 Principali mansioni: Organizzazione e pianificazione di appuntamenti Gestione e aggiornamento delle agende interne Supporto alle attivit amministrative e segretariali Contatto con i clienti per la pianificazione...
e contabili
• Gestione e organizzazionedell'agenda della direzione
• Gestione del personale, tra cui ore lavorative, congedi, ferie e altri aspetti legati al team Requisiti:
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provincia di residenza Orario di lavoro: 9 - 18 con flessibilit nell'organizzazione del lavoro Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come Sales &, Customer Specialist ti occuparai di gestire il portafoglio clienti affidato supportando le richieste...
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